Alessia di Milano: Matura calda pronta a incontrarvi e farvi godere

CONTATTAMI IN PRIVATO

Alla calda ricerca dei partner…

Quando l’estate si avvicina e fuori dalla finestra ormai fioriscono le piante, la volontà di regalarsi il piacere sale. Questo vale per tutti e non da meno per me, che da tempo cerco degli incontri calienti di sesso con dei ragazzi di Milano e dei dintorni con cui posso spassarmela al meglio. Ovviamente il tutto con la tranquillità necessaria per vivere questi momenti al meglio, in modo sicuro e lontano dagli occhi indiscreti. Come dici? Non ci credi? Beh, ma non puoi sapere se tutto questo sia realmente possibile oppure no. Per regalarmi i miei attimi di soddisfazione che da così tanto tempo cerco c’è solo una soluzione: incontrarmi per davvero! Del resto devi rigettare tutte le tue paure e le perplessità, no? E’ questo che conta per davvero: riuscire a scoprire nella vita delle cose nuove e scopare con donne che non conosci, ma che sono pronte a farlo in ogni momento, in ogni luogo, senza falsità e senza chiederti dei soldi.. come lo sono io. Certo, lo so che cosa stai pensando: il web è colmo di pericoli. E in parte è vero, ma ti assicuro che il nostro incontro sarà organizzatissimo e completamente sicuro. Tutto ciò che devi fare tu per scoparmi e farmi godere tanto quanto io farò godere te, è semplice di rispondermi e venirmi a cercare. Sono sicura che non te ne pentirai, così come sono sicura che entrambi abbiamo una matta voglia di sesso e che entrambi riusciremo a realizzare le nostre rispettive fantasie sessuali. Piacerà a entrambi e sono sicura che vorrai rincontrarmi per una seconda, terza o quarta volta: io sono una vera e propria gourmet del sesso e lo voglio!

Ecco come faremo il nostro incontro!

A questo punto sono sicura che ti chiedi come organizzeremo il tutto! Beh, non devi temere giovane! Non è la prima volta che cerco dei partner di sesso online ed è sempre finita benissimo. L’unica cosa che devi fare tu è semplicemente di trovare il coraggio necessario per fare il passo nel buio. Dopo sarà sempre e solo una strada in discesa sia per te che per me. Una volta che mi contatterai, ti risponderò con la massima velocità possibile… anche perché non ti vorrò mica far scappare una volta che avrai fatto il tuo. Ci metteremo d’accordo sul nostro incontro a Milano oppure nelle città vicine: puoi anche decidere tu dove perché a me interessa il giusto! Quindi non ci resterà che incontrarci! A quel punto preparati a un iniziale momento d’imbarazzo che c’è quasi sempre, ma è naturale! Grazie alla mia esperienza cercherò comunque di ridurre l’imbarazzo al minimo, anche per passare subito al sodo. Perché è quello che vogliamo entrambi, al di la di tutto quello che diciamo e pensiamo: il sesso. A me basta un letto, ma se sei un maschio vigoroso e forte, possiamo farlo ovunque. Tanto gli esperimenti sessuali sono sempre ben accetti e che ben vengano! Io non mi lamenterò di certo…

Chi cerco?

Leggendo queste righe potresti pensare che una donna bella e matura come me sia interessata unicamente a incontrare degli uomini adulti, della mia età o quasi. Che siano benestanti e vadano in palestra… poi. Niente del genere comunque. Tutto ciò che voglio è un pene e non m’interessa quale sia e a chi appartenga. Per questo l’annuncio è rivolto verso tutti i maschi maggiorenni che vorrebbero scopare me, una donna matura di Milano, che ciononostante è ancor oggi bellissima con i fianchi e i seni ben rassodati e con un’invidiabile esperienza alle spalle. Non ‘interessa che lavoro fai o se studi ancora, né sei sposato, divorziato oppure hai la fidanzatina: tutto questo è semplicemente sciocco. Anzi! Il nostro incontro sarebbe ancora più interessante se tradissi, non credi? Io invece lo credo eccome. L’unica cosa che voglio è godere e di farti godere, indipendentemente dalla tua età, carattere e così via. E credimi: sono sicura di riuscirci, perché io nel sesso ci so fare come poche altre. Per il sesso ci prenderemo tutte le precauzioni necessarie, perché io, proprio come te, amo la sicurezza e voglio sentirmi protetta. Per il resto daremo molto spazio alla nostra fantasia, perché quella serata dev’essere davvero indimenticabile e noi riusciremo a renderla tale.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento