Bakeca Incontri Torino: la milfona Carla per te

CONTATTAMI IN PRIVATO

Uomini e ragazzi di Torino e dintorni, tenetevi forte! In città è arrivata una nuova signora, con tanta voglia di incontri e conoscenze maschili. Il mio nome è Carla, e non vedo l’ora di fare amicizie speciali! Sono una milf disinibita che ancora non conosce nessuno da queste parti, qualcuno di voi ha voglia di tenermi compagnia?

Milf per sesso trasgressivo

Come avrai letto, mi sono definita una signora, e non a caso ho scelto questo termine. Sono infatti una bellissima donna nel fiore degli anni (ne ho 43, e ti garantisco che è l’età perfetta), all’apice della sua sessualità, sicura di me e di ciò che voglio.

Infatti, anche se mi sono trasferita da poco qui a Torino, non ho perso tempo e ho deciso, tra le prime cose, di pubblicare un annuncio per trovare compagnia maschile. Ho cambiato città perché ho avuto una bella occasione professionale -sono responsabile commerciale per una catena di abbigliamento-, ma devo ammettere che anche l’idea di trovarmi in un ambiente completamente nuovo e tutto da scoprire mi solleticava non poco.

Quindi, eccomi qui, da Roma al profondo nord, una signora prosperosa tutta sola e molto vogliosa…vorrei incontrare ragazzi e uomini desiderosi di vivere avventure erotiche senza impegno con una milf calda e golosa di Torino. Io sono single e posso ospitare, in quanto vivo da sola. Se sei sposato o fidanzato, nessun problema, come forse avrai capito non cerco relazioni a lungo termine, ma solo compagni di scopate per trascorrere ora indimenticabili. Che dire, speriamo che gli uomini torinesi mi aiutino a sfatare un po’ il clichè del settentrionale freddo e poco passionale, io sono fiduciosa!

Forse sarai curioso di farti un’idea di come sono esteticamente. Beh, sono una vera e propria milfona, per età e per forme del corpo. Sono un’amante dei piaceri della vita, e non mi nego del buon cibo e un ottimo bicchiere di vino. Mi piace però anche prendermi cura del mio corpo, naturalmente formoso e pieno di curve, e quindi le mie sedute di fitness e pilates sono degli appuntamenti irrinunciabili. Non pensare che io sia una fissata, ma capirai che con una quarta abbondante di reggiseno e un culo rotondo e pieno tenersi tonica è una vera necessità! I risultati che vedo, poi, mi ripagano di tutti gli sforzi fatti: quante ragazze e donne più giovani possono permettersi di andare in giro senza il reggiseno, se ne hanno voglia? Le mie tette sono sode e alte come quando avevo 20 anni, e metterle in mostra mi riempie di orgoglio.

Carla milf porca per te

Mi piace vestire con capi semplici ma eleganti, senza rinunciare a qualche dettaglio provocante. Una scollatura un po’ più profonda, una spalla scoperta, un bel pantalone fasciante. Cerco di valorizzare la mia femminilità, dalla biancheria intima fino al trucco e agli accessori.

Sulla biancheria intima ti confesso che ho qualche debolezza, sono una vera collezionista. Amo in particolare le sottovesti di pizzo, ne ho di tutti i modelli e colori. Non le indosso tanto per uscire, quanto per ricevere in casa qualche amico, se abbiamo in programma una serata speciale. Scopare tenendo addosso l’intimo mi regala sensazioni uniche, mi sento ancora più attraente e divento una vera maiala!

Non che in genere sia una donna inibita o che, anzi, tutt’altro. Mi piace il sesso in tutte le sue forme, non mi pongo limiti di alcun tipo. Certo riconosco di essere un po’ esibizionista, essere guardata, magari mentre mi masturbo, mi eccita sempre tantissimo. Il senso della vista è quello che trovo più eccitante, per questo in camera ho un grande specchio, così io e il mio partner possiamo goderci lo spettacolo della nostra scopata da più angolazioni.

Ti piace l’idea di guardarmi mentre scopiamo? Hai mai provato? Ti garantisco che è uno di quei particolari che possono fare la differenza: prova a immaginare, io inginocchiata di fronte a te, che ti faccio il pompino più eccitante che hai mai provato, mentre tu osservi tutta la scena allo specchio. Magari potresti guidare la mia testa con le tue mani, per darmi il giusto ritmo, che ne pensi?

Anche la pecorina ha tutto un altro sapore con una milfona esperta e senza inibizioni come sono io, se ti è venuta voglia di provare non stare lì a pensarci troppo…qualcosa mi dice che a breve potrei essere molto impegnata 😉

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento