Cerco degli incontri carsex a Roma

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi eccito solo con il carsex a Roma

Ciao uomini! Sono Patrizia, una venticinquenne romana amante dell’erotismo.
Pubblico questo annuncio perché voglio allargare il mio giro di partner occasionali con i quali divertirmi in modo spensierato.
Adoro fare sesso (questo è evidente) ma mi eccito tantissimo solamente con il carsex. Quindi la mia ricerca è improntata verso tutti quegli uomini che amano vivere il sesso in auto magari in compagnia di qualcuno che osservi la scena per avere la sua parte di divertimento.
Posso dire che sono esibizionista anche perché posso permettermi di essere orgogliosa del mio fisico attraente dove, un seno prosperosamente naturale e un culo da favola, sono sempre motivi di attenzione da parte di uomini di ogni età.
Curo sempre il mio abbigliamento per essere femminile al massimo e per valorizzare la mia sensualità e questo significa che presto totale attenzione agli indumenti intimi che devono essere più che eccitanti e stimolare la fantasia di chi ha modo di vederli addosso a me.
Infatti non solo in inverno uso calze autoreggenti al posto dei poco pratici collant, perché credo che aumentino la femminilità di una donna.
Sottolineare il fatto che mutandine e reggiseno devono essere trasparenti e particolarmente curate, potrebbe essere superfluo ma preferisco evidenziare questa mia caratteristica per continuare a descrivere i miei gusti.

Le preferenze in fatto di sesso? In macchina a Roma!

Quando ho segnalato sull’annuncio che sono alla ricerca di partner focosi per incontri carsex particolarmente intensi, l’ho specificato per chiarire la mia intenzione di incontrare un partner capace di soddisfare ogni mia esigenza sessuale.
Non mi ritengo realizzata se l’amplesso ha breve durata e men che mai se il mio occasionale complice sia egoista e non pensasse anche al mio di piacere.
Da parte mia, in fatto di sesso sono portata a fare di tutto e molto bene perché godo già nel far godere gli uomini attraverso le mie abilità.
Mi piace occuparmi con estrema calma (nonostante il carsex) del sesso orale che ritengo fondamentale preambolo capace di regalare più di un orgasmo se fatto come si deve.
Ovvio che lo considero solamente una anticipazione di quanto accadrà successivamente e, data la particolarità del luogo dove si consuma l’amplesso ossia un abitacolo di un’automobile, vedo nella fase di impalamento il momento focale del fare sesso.
Avevo accennato alla possibilità di condividere quel momento anche con chi preferisce vedere da vicino l’azione perché, sapere di essere osservata in modo evidente, appaga la mia esigenza di esibizionismo che fa aumentare in modo esponenziale il mio desiderio e il mio orgasmo.

Come ti vorrei per i miei incontri car sex Roma?

Come anticipato, sono una ragazza decisamente bella che non ha difficoltà alcuna nel conoscere uomini ma mi attira quella sottile complicità che trovo in partner amanti del carsex con i quali condividere l’identica passione. Per questo motivo voglio trovare innanzi tutto un maschio veramente capace di dimostrare il suo valore. Deve avere esperienze pregresse nel carsex perché non voglio perdere tempo con persone insicure e titubanti e neppure con uomini timidi che, all’atto pratico, si vergognano di essere visti da altre persone.
L’aspetto fisico ha il suo peso anche se non lo considero determinante per la scelta. Certamente un ben ragazzo o un bell’uomo che sia dotato in modo evidente, ha tutta la mia ammirazione ma non è su quello che seleziono i miei partner occasionali.
Non dovendo allacciare alcuna liason poco o nulla mi interessa del fatto che il mio partner sia impegnato sentimentalmente, basta che ciò non provochi spiacevoli ed inattesi strascichi.
Ora che hai terminato di leggere il mio annuncio, se vuoi veramente godere in compagnia di una troia esibizionista, non ti resta altro da fare che rispondere alla mia richiesta per metterti in contatto con me.
Ricorda che voglio fare solamente del carsex a Roma.

SCRIVIMI SU WHATSAPP