Casalinga italiana non soddisfatta della sua vita sessuale, cerca sesso telefonico e non solo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sto cercando un ragazzo molto discreto per fare sesso telefonico. (e non solo) Posso parlare la sera sul tardi e dire quello che vogliamo, dato che vivo sola. Mi piacerebbe conoscere un ragazzo che sappia prendermi con le parole e sia bravo a farmi bagnare tantissimo mentre mi tocco e mi eccito.

Tu saresti capace ed avresti voglia di farlo con me? Sono molto carina come puoi vedere dalla foto. Se ti interessa, rispondimi cosi ci mettiamo d’accordo. Ho acquistato un completino intimo molto sexy, ma non ho intenzione di descrivertelo, voglio che tu venga qui a guardarlo e toccarlo da vicino.

casalinga matura

Ti avviso però, se mi tocchi in determinati punti del mio corpo, non ci penserò due volte a saltarti addosso, chiaro? Ti piacerebbe farti strizzare le palle? Ti aspetto qui per un bel massaggio e una leccate alle palle.le voglio prendere tutte in bocca, leccarle e succhiarle per poi dedicarmi a tutto il tuo uccello, lo voglio duro come il marmo per poi salirci sopra e cavalcarti come una pazza, A che ora puoi arrivare qui? L’ultimo ragazzo che ho rimorchiato è stato completamente risucchiato nel letto… Era già senza fiato ai preliminari, quindi puoi immaginare come sia andata male quando abbiamo iniziato a fare sesso! Quindi ora sto cercando qualcuno con un po ‘di resistenza …
Puoi anche sudare un po’, dato che segretamente mi eccita, ma non puoi avere un mezzo infarto quando siamo quasi all’apice del piacere…

Quindi, tu sei un uomo avventuroso con la giusta esperienza che quando si tratta di sesso è in grado di resistere per un po’ di tempo? Mi piacerebbe incontrarti e andare a prenderci un caffè insieme. Se la mia proposta ti interessa mandami un messaggio così ci possiamo scambiare il numero e magari sentirci per telefono. A me piace da morire parlare a voce di notte, anche perché è molto eccitante e potrebbe uscirci una sexchat. Se ti interessa, mandami un messaggio dai. Sono stata molto spinta con te, mi sono aperta parlando anche della mia sessualità ma a quanto vedo non è stata una cosa gradita! Speravo che avessi un briciolo di interesse e che andassi oltre certe cose! Ho voglia del tuo cazzo, lo desidero a prescindere di tutto. Mi ero ripromessa di non insistere, ma non riesco a capire cos’è che ti ha turbato al punto da non rispondere! Sii onesto, è colpa dei miei gusti sessuali? ti aspetto.

SCRIVIMI SU WHATSAPP