Casalinga Ninfomane svuotapalle di uomini maturi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una casalinga tutt’altro che disperata e piuttosto puttana perché mi piace vivere il sesso in modo totale. Mio marito, oberato dal lavoro è spesso fuori per missioni all’estero e a me rimane solamente una indescrivibile voglia. La realtà è quella che mi vede dominata dalla ninfomania e quando scrivo questo, lo dico con oggettiva cognizione di causa essendo una disfunzione che ha sempre accompagnato la mia vita fino dalla pubertà.
Inutile dire che mio marito, pur sapendo la realtà, ha voluto unirsi a me perché troppo innamorato e io non posso che ammettere di esserlo stata anch’io ma ormai, alla passione è rimasto il solo affetto e la mia perenne voglia di cazzo che devo esaudire ogni volta che mi è possibile.
Ho provato molte volte a relazionarmi estemporaneamente con giovani aitanti maschi ma che mi hanno sempre delusa per il loro frettoloso modo di farmi godere che dimostrava solamente il loro egoismo.
Per questa ragione sono alla ricerca di uomini maturi che desiderano una partner che sappia come svuotargli le palle e prosciugarli totalmente.
Ovviamente non mi interessa impostare una storia basata sul sentimento o su un tipo di relazione fissa, bensì voglio solo essere saziata in tutte le mie esigenze sessuali. Garantisco di fare altrettanto.

 

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento