Casalinga single da poco un po’ mignotta

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Nadia e sono una casalinga da poco tempo separatami dal mio compagno. Essendomi trasferita di città e non conoscendo ancora nessuno, ho pensato di mettere questo annuncio per trovare delle amicizie maschili con le quali relazionarmi in modo occasionale.
Infatti non è mia intenzione, dopo la delusione appena vissuta, di aprire il mio cuore a nessun uomo ma ho l’esigenza di aprire qualcos’altro, in quanto sono un poco mignotta.
Diciamo che, in totale sincerità, mi piace essere scopata e godere tutte le gioie che il sesso offre. Ho 34 anni e ancora risulto essere piacente anche se l’aspetto estetico conta fino ad un certo punto. Quello che mi interessa è la chimica che si innesta tra due individui anche se sconosciuti: è una formidabile attrazione che porta alla fisicità ed è quanto mi manca e che voglio trovare. Non ho problemi nel fare sesso senza amore: l’importante è che il mio partner sia ben dotato e capace di resistere a lungo ai miei assalti. Mi piace essere posseduta in modo selvaggio dove l’uomo fa l’uomo e la donna la sua vacca preferita. Se la pensi come me, datti da fare e chiamami per poi chiavarmi senza tregua. Vuoi?

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento