Cerco leccapiedi: matura feticista per piedi da leccare

CONTATTAMI IN PRIVATO

Chi non ha mai provato l’ebbrezza di farsi leccare e adorare i piedi dovrebbe farlo almeno una volta per comprendere l’indescrivibile piacere farsi adorare e provare una sensazione di puro erotismo e rilassamento che conduce al feticismo dei piedi, una pratica assolutamente eccitante e irrinunciabile. Mi chiamo Monica, un’attraente 40enne milanese in cerca di amanti del genere fetish e vado alla ricerca di uomini devoti, ubbidienti e leccapiedi per vivere emozionanti incontri a Milano.

L’inebriante sensazione di piacere

Sono una donna passionale e aperta ad ogni tipo di rapporto e adoro il sesso aperto e spregiudicato vissuto con persone che conosco da tempo o con partner occasionali pronti a regalarmi sensazioni inebrianti ed eccitanti momenti di passione. Tra le pratiche che amo particolarmente c’è il genere fetish e adoro farmi leccare i piedi. Più che una passione è un vero e proprio culto, una pratica che, per quanto strana e inusuale a molti, rappresenta un momento di pura eccitazione e di elettrizzante piacere. Amo i miei piedi e li curo con passione e li tratto io stessa con estrema venerazione e ammirazione curandoli ogni giorno con creme e prodotti vari e lunghe sedute di pedicure. Amo essere maneggiata e curata dall’estetista che contribuisce a rendere sempre più belli ed eccitanti i miei piedi e con la stessa passione li porgo agli uomini che desiderano leccarli con passione e devozione.

Dai piedi alla fica, è un attimo

Mi piace iniziare e finire i rapporti di sesso facendomi adorare e leccare i piedi. Anche quando organizzo incontri a Milano mi propongo sempre di non arrivare al rapporto di sesso ma alla fine non riesco a trattenere il sublime piacere generato dall’adorazione dei piedi e l’eccitazione prende sempre il sopravvento.
Vestita con autoreggenti e calze sempre diverse e arrapanti concedo i miei piedi per farmeli leccare e baciare senza sosta. Adoro spingerli e schiacciarli sulla faccia di uomini arrapati e sottomessi. Quando mi sfilano le calze e mi succhiano le dita dei piedi divento una porca infuocata e mi sento come una vera regina e padrona. Quando i miei amanti sono bravi a leccare e succhiare le dita dei miei piedi divento eccitatissima e sento la fica che gronda e cola di piacere e allora perdo il controllo, non riesco più a resistere e mi concedo e mi lascio scopare e fottere per ore intere dai miei schiavi adoratori.

Sono sempre io la padrona

Anche quando mi concedo e mi faccio scopare sono sempre io a dominare gli schiavi arrapati che devono sempre restare sottomessi ad ogni mio volere e farsi schiacciare dai miei piedi adorabili.
Voglio sempre essere venerata come una regina e porgo le mie gambe ai fetish leccapiedi che ubbidiscono ed eseguono ogni comando senza fiatare. Sono sempre io la padrona e la dominatrice dei giochi, anche quando mi eccito e decido di lasciarmi scopare. L’uomo non deve mai avere il comando e deve essere sempre sottomesso, ubbidiente e passivo.
Cerco amanti disposti ad ubbidire e ad adorare i miei piedi iniziando dalle scarpe. Ho tantissimi paia di scarpe tutte particolari e dotate di grandi tacchi a spillo, fibbie e lunghi lacci che ogni uomo deve leccare e venerare e sciogliere con la bocca e la lingua per poi passare ad adorare le mie calze nere e trasparenti che lasciano intravedere i miei piedi morbidi e sinuosi.
Raggiungo l’estasi quando la lingua raggiunge il mio piede nudo e le dita dei piedi che si bagnano e diventano turgidi come i miei grandi capezzoli arrapati.

Dominatrice inflessibile ed esigente

Sono un’autentica dominatrice in cerca di incontri con maschi ubbidienti e abili leccatori di piedi. Ai più bravi e ubbidienti concederò il piacere di leccare le mie meravigliose cosce fino a salire alle mie mutandine e a raggiungere l’apice del piacere che risiede nella mia fica bagnata e arrapata e desiderosa di essere scopata con forza.
I miei schiavi dovranno utilizzare la lingua ogni volta che io lo desidero leccando ogni angolo dei miei piedi fino a farmi provare un piacere estremo e un desiderio di forte passione. Ma oltre ad essere bravi dovranno anche avere i tempi giusti. Adoro essere leccata in maniera lenta e piacevole e con estrema lentezza e devozione. Per ogni gemito di piacere che proverò saprò ricompensare i miei schiavi con orgasmi piacevoli e soddisfacenti per incontri sempre passionali e indimenticabili.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Un commento su “Cerco leccapiedi: matura feticista per piedi da leccare”

Lascia un commento