Cerco partner per dimenticare il mio ex fidanzato

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sono Melania.
Sono tornata single da un paio di mesi dopo una storia durata anni. Lui è una persona dolce e romantica con la quale ho passato splendidi momenti. Anche a letto mi ha sempre presa con delicatezza e un rispetto quasi religioso che pensavo fosse il massimo della vita.
Da quando mi ha lasciata però ho dovuto arrangiarmi da sola e ho iniziato a cercare video su internet e non so perché sono rimasta attratta da quelli più forti dove la donna è trattata quasi con disprezzo, usata dal maschio per il proprio piacere. Non ho mai fatto sesso in quel modo ma sono molto curiosa di provare. Mi piacerebbe incontrare qualcuno che mi scopi come il mio ex non ha mai fatto.
Ho bisogno di ricominciare a vivere e di farlo con uomini che non mi ricordino il mio ex in nulla e che mi vogliano iniziare ad un piacere meno banale.
Prima di fidanzarmi praticavo anche sesso anale, ma non lo faccio più da anni e mi piacerebbe riprendere con il giusto allenamento. Mi piace molto anche fare e ricevere sesso orale e il petting.
Cerco uomini e ragazzi che siano seri, con vere intenzioni, sani e sopratutto discreti come lo sono io. Se mi contatti assicurati di rispettare le richieste dell’annuncio. Posso ospitare sempre e senza troppo preavviso.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento