Chiara vera trombamica in cerca di nuove avventure molto piccanti.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi piace essere spiata mentre scopo con il mio uomo, l’ultima volta l’ho fatto sul bordo piscina di un hotel al calar del sole, purtroppo sono venuti i gestori e ci hanno fatto uscire, ma prima non ho smesso di far un bel pompino al mio uomo, vorresti venire nel parcheggio del centro commerciale vicino casa mia a scopare?

Che fai?! Non mi rispondi? Allora fattelo dire, sei proprio uno sciocco!!! Avresti potuto darmi tanti insegnamenti, magari saresti stato il mio maestro sessuale… Invece niente, ti stai facendo sfuggire questa possibilità! Hai mai praticato del fisting? Io sinceramente non l’ho mai provato, ho letto vari pareri e dicono che è una cosa da provare almeno una volta nella vita! Tu che dici? Sono un po’ indecisa, ho paura di allargare così tanto la mia figa da poi non provare più lo stesso piacere di prima!!! In caso mi decidessi,vorresti farlo tu a me?

Scusa per l’orario ma faccio dei turni davvero pazzeschi e visto che non riuscivo a prendere sonno ho deciso di fare un giro qui, non ho niente in mente ho solo voglia di distrarmi, magari risate e un po’ di divertimento sarebbe il massimo! Sei anche tu avventuroso come me? Un buon inizio allora direi, tu che ne pensi vale la pena farsi una chiacchierata?

Ehi, vedo che anche tu sei di Bari, che ne dici allora di venire a darmi una mano? Dovrei spostare alcuni mobili a casa mia e mi servirebbe l’aiuto di un uomo in gamba come te, scommetto che per te non sarebbe affatto un problema, che dici. riesci a venire?

I treni vanno presi al volo, tu il mio lo stai perdendo, e mica so se ripasserò da qui. Ti ho scritto di nuovo, ma non lo farò anche la terza volta, dolce … mi continui ad ignorare?

Ho un loft in montagna che uso per le grandi occasioni e un uscita con te potrebbe essere un valido motivo per andarci. Il tempo mi piacerebbe trascorrerlo solo a fare sesso, tu sei dalle grandi prestazioni? Sono dedita a lunghi cunnilingus e mi aspetto che il mio uomo ricambi, sei generoso al letto? Contattami.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento