Ciao sono Pamela da Parma, Una mamma insaziabile in cerca di sesso….

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e ho 39 anni. Ho iniziato a lavorare in hotel quando avevo 18 anni. Purtroppo i miei impegni lavorativi non mi consentono di avere una relazione stabile e pertanto vorrei conoscere un uomo con cui poter chattare e magari chissà iniziare qualcosa di molto erotico.

Sto cercando di mantenermi in forma andando in palestra 4-5 giorni a settimana. Il mio umore durante il fine settimana varia da “Voglio uscire e ubriacarmi” a “Non voglio altro che stare a letto tutto il giorno”. Sono una donna timida ma quando sono con i miei amici sono totalmente loquace. Sono qui per trovare l’amore della mia vita.

Voglio conoscere un uomo che mi stravolga la vita, portando una ventata di felicità alle mie giornate tristi.

Parlo tre lingue: Inglese, francese e spagnolo. Mi piacerebbe imparare altre lingue e sono molto felice dei traguardi che ho raggiunto della mia vita.

Penso di essere portata per il canto, per questo sto approfondendo lo studio. Mi piace incontrare gente nuova, mi piace farmi bella e tradisco perché mi annoio.

Ma parliamo di cose serie…

La mia posizione preferita per scopare è mettermi sopra l’uomo. Mi piace la sensazione di avere il controllo. Ai ragazzi con cui sono stata e ho avuto rapporti più o meno occasionali di sesso, non piaceva questa posizione e non vuole neanche fare giochi di ruoli. A te invece? Vi piace l’idea?? Allora contattami!

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento