Claudia infermiera troia dalla figa calda, cerca rapporti anali

CONTATTAMI IN PRIVATO

Piacere di conoscerti io sono Claudia e sono un’infermiera. Nel tempo libero mi piace guardare film d’amore e ascoltare musica! Puoi anche prendermi per pazza ma credo ancora nell’amore a prima vista e nel destino, pensa che ti ho contattato perché mentre stavo chiudendo mi è sbucato il tuo profilo dal nulla. Credo fortemente nel fato, e penso che questo sia stato un vero e proprio segno!

Dimmi tu se qua dentro avevi già trovato una donna esperta arrapata che sia sexy come me!
E pensa che questo non è il mio “punto forte”, Per quello mi sa che dovrai conoscermi e scoprirlo di persona… ti dico solo che riguarda proprio “il motivo” per cui entrambi ci siamo iscritti qua .

Ti andrebbe di giocare con due fighe calde? Anche le bocche e il culetto abbiamo caldo! Siamo io e la mia amica, due tipe a cui piace molto il cazzo! Ci porti il tuo che ce ne prenderemo cura? Quanto ci metti a raggiungerci?

figa caldaDetto questo, cercando di essere il più contenuta possibile ti posso garantire che il tuo profilo ha fatto colpo!

Ok, dimmi tu come preferisci procedere e in che modo ti andrebbe di conoscermi .  Non ho mai fatto sesso nel culo e vorrei un cazzo che mi sapesse scopare per benino! Hai voglia di sverginarmi il culo? Mica ti piace farlo solo nella figa? Io adoro che mi riempi di sborra in ogni buco… sei bello pieno per inondarmi tutta?  Be non pensavo di averti fatto una domanda così difficile, a che pensi? Ti stai chiedendo se posso farti davvero godere? Secondo te… come puoi capirlo da solo? Prima di tutto dovremo stabilire un contatto e se continui ad ignorarmi dubito ci si possa riuscire…

Anche con una telefonata potrei farti eccitare sai? Mettimi alla prova e non stare li a pensare troppo SU CON LA VITA CAZZO! Godiamocela…. Non ci credo, sarebbe davvero una sorpresa bellissima! Sono iscritta da un po’ su questo sito, avevo anche comprato un bel po’ di crediti, ma fino ad adesso non ho mai scritto o risposto a nessun uomo. Sai perché? Perché non avevo trovato nessuno di queste parti e per me è inutile stare a chattare con qualcuno che non potrò mai incontrare!! Domani io sono libera per tutto il giorno quindi dimmi tu a che ora preferisci incontrarci!! Se anche tu hai la giornata libera possiamo vederci direttamente la mattina e scopare per tutto il giorno fino a sera! Sarebbe molto eccitante, ma riesci a resistere così a lungo?? Contattami amore!

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Un commento su “Claudia infermiera troia dalla figa calda, cerca rapporti anali”

Lascia un commento