Come conquistare una milf

CONTATTAMI IN PRIVATO

Le milf rappresentano sicuramente ciò che un uomo desidera, la loro personalità ed il loro stile hanno fatto si che queste donne siano desiderate da ogni fascia d’età maschile.

Potrebbe essere banale giudicare, ma se pensiamo che, una volta una certa età la donna in generale cerca nuovi stimoli e e tende a cercare un nuovo trampolino di rilancio.

Per essere più chiari una donna emancipata che ha raggiunto una certa posizione sociale cerca ad ogni modo di essere felice e si può percepire con facilità il motivo per il quale alcune di queste siano alla continua ricerca di un accompagnatore e non di un compagno, la differenza è sottile ma precisa, 8 milf su 10 sono preferiscono avere rapporti fugaci magari anche duraturi nel tempo ma ma senza alcun impegno che le catapulterebbe nella loro vita fatta di routine e monotonia.

Crisi di mezza età

Fondamentalmente la crisi di mezza età riguarda maschi e femmine che essi siano single o sposati ciò non fa alcuna differenza in quanto è dimostrato che questo fenomeno colpisce la maggior parte delle persone.
Tutti senza alcuna differenza , non importa la carriera o la classe sociale alla quale si appartiene dopo i quarant’ anni suonati cominciano ad intraprendere un percorso di di riflessione che li spinge dover intraprendere nuovi percorsi di vita, sopratutto nelle persone che in giovane età non hanno soddisfatto in pieno le loro esigenze scatta quella molla che potrebbe influenzare le loro scelte future.
Possiamo dire tranquillamente che dopo i 40 anni circa quello che è lo stile di vita comincia a cambiare proprio a causa di quei ripensamenti che abbiamo citato poco fa, molte donne però cominciano a vedere un po tutto con una certa negatività che pertanto sono molto propense a riattivare quella che ormai è la loro vita sociale che arrivate ad una certa età potrebbe risultare spenta e poco attiva.
Un errore comune sopratutto nella maggior parte delle donne è che in giovane età si privano di alcune libertà, per cause caratteriali o come spesso accade per motivi familiari.

Quando una donna comincia a confrontarsi con il proprio passato e cerca di stabilire un legame con il proprio futuro tendenzialmente, avendo una considerazione pessimistica della sua vita, scopre di avere ancora poche carte da giocare che in un secondo momento deciderà di mettere in tavola.

Leggi anche: come leccare la fica a una milf

Stabilire un contatto

Le vedi per strada ben vestite con quella scia profumata che lascia tutti senza parole, le milf sono essenzialmente donne che cercano di cambiare il proprio futuro intraprendendo avventure e cercando di trarre da esse il meglio per un proprio piacere personale. Sicuramente una vera milf piacente ha tantissimi pretendenti ed a lei non basta altro che scegliere il suo cavaliere e le esigenze di queste donne sono anche facilmente intuibili.
Una milf ha bisogno sicuramente di certezze e discrezione, pertanto verranno scartate tutte le persone che apparentemente potrebbero risultare esuberanti, pertanto tenere banco in un discorso con una milf esaltando le proprie capacità di essere discreti è sicuramente una buona strada da seguire sopratutto se lo scopo è quello di portarsela a letto.
Non parliamo di un vero e proprio discorso basato sulla seduzione ma più tosto siamo davanti a delle esigenze che vanno accontentate, in primis come tutti sappiamo la donna pretende rispetto e si sentirà più sicura conoscendo un uomo che si presenti ad essa in modo garbato e coscienzioso, anche l’abbigliamento fa la sua parte. I quarant’anni rappresentano sicuramente una rinascita, possiamo dire una seconda giovanezza lontana dagli stereotipi dai quella che ormai è la loro vita sociale, un abbigliamento classico sarebbe troppo formale per una donna che appunto cerca di evadere da una vita piatta, un classico sportivo invece potrebbe accendere quella fiamma ormai spenta da tempo, non è raro che con un colpo d’occhio una donna possa già valutare una persona come possibile “candidato” ma ovviamente come tutti sanno anche l’occhio vuole la sua parte e quel pizzico di frizzantino rilasciato dalla sportività di un uomo è proprio quello che fa al caso nostro.

Tendenzialmente parliamo di donne che dalla vita ormai vogliono solo il meglio anche per confermarsi nella vita in generale. Tutti pensano che le milf prediligano i ragazzi invece di uomini maturi che potrebbero anche garantire una certa sicurezza in quanto hanno raggiunto quella maturità mentale che gli permette di essere coerenti sia con se stessi che con altri. Questo pensiero va essenzialmente accantonato ma in un certo senso va anche interpretato, la gioventù a volte è sinonimo di irresponsabilità quindi cercare un giovane con la testa sulle spalle che possa garantire determinati standard richiede sicuramente un grande disperdilo di energie e tempo che una milf non ha a disposizione, pertanto lasciarsi andare in un’avventura con un uomo anche coetaneo ma essenzialmente giovanile potrebbe essere una soluzione rapida ed indolore.
Se ti stai chiedendo come conquistare una milf, devi sapere che essendo donne che non hanno molto tempo da perdere dedicarsi a quello che sarebbe un corteggiamento prolungato potrebbe risultare più nocivo che altro, bisogna andare dritti al nocciolo dimostrando di sapere esattamente cosa vogliono e cosa si vuole da loro.

Avendo un quadro completo di quelle che sono le esigenze di una milf è più facile conquistarle, quindi in caso di approccio in discorso bisogna sempre cercare di estrapolare quelle che sono le sue volontà, da tenere sempre a mente che le donne in generale cercano rispetto e discrezione, durante i discorsi bisogna cercare di aprirsi il più possibile cercando di essere sinceri e cordiali in modo che la donna possa sentirsi libera di esporre i propri desideri senza alcun riservo, adottare tecniche di seduzione non servirebbe assolutamente a niente in quanto non siamo davanti a delle liceali che non sanno neanche cosa vogliono. Ricapitolando infine possiamo dire che l’aspetto e l’abbigliamento fanno la loro parte, avere atteggiamenti giovanili sicuramente aiuta e portare sempre avanti discorsi sinceri dove la donne deve essere sempre messa in primo piano, perché è noto che ad esse piace sentirsi al centro dell’attenzione sopratutto in prospettiva di incontri futuri che potrebbero vedervi ancora insieme per serate all’insegna del divertimento.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento