Coppia masochista cerca amico schiavo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Siamo una coppia di masochisti e siamo alla ricerca di uno schiavo per poterci divertire a letto sempre di più. Siamo stanchi dei soliti giochi e non a caso puntiamo sempre a cambiare partner ogni volta.
Siamo dei complici in tutto e non ci accontentiamo mai di nulla, sopratutto per il sesso.
Ma ora siamo alla ricerca di un uomo che sia masochista come mio marito che da anni gioca questo ruolo molto interessante.
Non tutti sono disponibili per svolgere questi ruolo perché spesso spaventa a chiunque. È un ruolo che non piace perché nessuno è disponibile a sottomettersi nel sesso e sono tutti dei padroni.
Non capiscono l’importanza del sesso e che si deve sia sottomettere che non per potersi divertire al meglio.
Non siamo mai stati bravi o almeno fortunati a trovare dei bravi amici di sesso e nessuno è stato in grado di sottomettersi ai nostri giochi erotici.
Vogliono tutti il sesso facile e non i giochi preliminari masochisti.

Il masochismo siamo noi

Siamo una coppia molto aperta soprattutto per quanto riguarda il sesso. Non vi nascondo che ci siamo sempre divertiti a fare scambi di coppia e ci siamo sempre divertiti.
Il sesso per noi è un gioco e per questo motivo ci siamo spinti oltre ogni cosa per questo motivo siamo diventati dei masochisti perché il classico sesso non bastava.
Le manette, le fruste e gli abiti succinti sono entrati a far parte del nostro stile di vita tanto da non uscire più. Per questo motivo è diventata una nostra esigenza principale e nessuno ci toglierà questo vizio.
Mi sono sentito fortemente attratto da mia moglie appena l’ho vista con la frusta in mano e le manette.
Non ho saputo più resistere da allora che mi sono sempre fatto frustate tutti i giorni come se fossi un’animale innocente.
Il suo sguardo perverso e le calze a rete con un rossetto rosso sexy mi hanno fatto bagnare solo a vederla.
Un bel corpo come il suo mi ha sempre eccitato anche se era vestita come una monaca perché ha una vera faccia da troia.
Non perché è mia moglie ma è davvero una bella donna e lo vedrete appena ci vedremo e ve ne innamorerete al primo sguardo.
Vi farete fare ben volentieri tutte le torture del mondo con una zoccola del genere.

Il bel corpo di mia moglie

Sono sposato da 6 anni con mia moglie e ne vado fiero perché ha davvero un bel corpo che non passa inosservato da nessuno.
Per questo motivo abbiamo anche deciso di poterci divertire con altri uomini a letto.
Sono sempre stato geloso però dopo le pratiche sadomaso ho cambiato idea.
Il suo bel corpo è da far invidia a chiunque la possa osservare. È alta 1.70 occhi verdi e capelli lunghi e biondi, un sedere alto e sodo e delle tette enormi porta jna quarta di reggiseno.
Ha sempre fatto sport sempre tutti i giorni ed il suo corpo fa invidia a chiunque. Se avrete un rapporto con lei non ve ne pentirete affatto.

Perché contattarmi?

Abbiamo bisogno di nuovi amici per poterci divertire a letto tutte le sere.
Se non avete paura delle fruste siete nel posto giusto. Il sadomaso vi stupirà e passerete una notte bollente con mia moglie.
Cosa aspettate a contattarmi?

SCRIVIMI SU WHATSAPP