Coppia matura cerca incontri bisex

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lei e lui cinquantenni in cerca di partner bisex

Siamo una brillante coppia scambista matura ma molto giovanile nella mente e nel fisico che continuiamo a divertirci grazie al sesso. Passata da tempo l’epoca di Cupido che è stata sostituita da quella della maturità e consapevolezza, senza grossi impegni di sorta e senza figli, abbiamo la possibilità di sviluppare i nostri reciproci interessi che vertono tutti sulla pratica di un sesso disinibito e trasgressivo all’ennesima potenza, ti piacerebbe partecipare alle nostre ammucchiate? Allora devi leggere fino in fondo questo annuncio.

Questo ci ha portato a superare molte fasi, ognuna della quale ha permesso una certa crescita, e oggi vogliamo realizzare un sogno che da qualche tempo stiamo cullando nella nostra fantasia: incontrare un partner bisex per vivere delle nuove emozioni che ci intriga sperimentare.

Presentandoci possiamo dire che mia moglie Elena, 48 anni, possiede un fisico notevole che testimonia la cura che ha sempre avuto per il suo corpo che oggi sprizza sensualità e passionalità da tutti i pori. Elegantemente vestita, anche in situazioni quotidiane rivela la sua classe anche se, a persone esperte, non potrebbe sfuggire uno sguardo decisamente peccaminoso che l’accompagna da sempre.

Molti uomini (e non solo) potrebbero pensare, incontrandola camminare per strada, che si tratta di una grande puttana di alto bordo, e non si sbaglierebbero di molto. Io, continuo ad essere completamente etero ma molto orientato a sperimentare nuove dinamiche erotiche per mantenere il livello della mia eccitazione ai massimi livelli. Queste nostre peculiarità ci hanno messo nella condizione di volere vivere degli intensi momenti erotici in compagnia di una lei bisex. Mia moglie vuole vedermi mentre scopo un’altra donna ma vuole anche praticare con lei del sesso per saziare il suo lato saffico.

coppia cerca bisex

La desideriamo senza freni per essere la nostra amante

Pubblico questo annuncio erotico proprio per avere dei contatti con una donna (non importa la sua età) che sia propensa a praticare sesso senza alcuna inibizione e al di fuori di ogni tabù che rappresenti un limite allo svolgimento dell’azione. Appare piuttosto evidente il fatto che deve essere naturalmente bisessuale vista l’esigenza di mia moglie che vuole avere con lei degli scambi di sesso in ogni modo possibile.

L’ideale sarebbe quello di incontrare un’amante già esperta capace di introdurci in quel vortice di piacere che crediamo sia il fare l’amore con una bisex disponibile e molto troia che goda sia con me che con la mia signora. Abbiamo la possibilità di ospitare in un ambiente pulito e confortevole dove garantiamo un’atmosfera gradevole e improntata al divertimento no limit.

Desideriamo rapportarci con una bella persona che sia gradevole nell’aspetto e che voglia divertirsi senza freni in compagnia di una collaudata coppia unita nelle intenzioni e negli intendimenti.
Non precludiamo nessuno scenario laddove questo agisca da denominatore comune dei desideri di tutti gli artefici di questi momenti di sesso a 360° e quindi mia moglie ed io, siamo pressoché disponibili ad ogni situazione che si riveli particolarmente eccitante.

coppia scambista

Cosa ci aspettiamo e cosa ci piace fare

Il nostro desiderio è quello di incontrare una vera femmina bivalente che sappia come essere scopata da un vero uomo esperto ma pure che conosca la saffica arte di amare una donna molto sensibile ai piaceri del sesso. L’ideale sarebbe quello di conoscere una donna anche matura che abbia delle tette molto grandi e forme burrose nelle quali perdersi e ritrovarsi.

La scena più ricorrente nell’immaginazione di mia moglie e condivisa in pieno da me è quella di ritrovarci tutti e tre sul nostro letto con la nostra ospite che mentre si fa possedere da me, pratichi del sesso orale a mia moglie prima di scambiare ruoli e posizioni. Io sogno di avere tutte e due le donne messe una di fianco all’altra nella posizione della pecorina dove poter alternare il piacere prima con una e poi con l’altra e di spargere il mio piacere ad entrambe dopo una pompa a due bocche.

Se ti riconosci in queste vesti, non esitare a rispondere al mio annuncio onde stabilire un primo necessario contatto virtuale attraverso una video chat di presentazione comune. Per il resto, assicuriamo la reale intenzione senza titubanza alcuna nel portare avanti questo nostro desiderio con una bella e porca bisex.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento