Divorziata troia e matura da Roma

CONTATTAMI IN PRIVATO

I confini del divertimento in chiave sessuale sono sempre più sconosciuti, ognuno è libero di spingersi fin dove se la sente, non c’è alcun limite che può frenare la voglia di scoprire cosa possa eccitare davvero e dare quei brividi sulla pelle che si sognano da sempre.

Vieni a scoprire quanto è bello godere

Ecco a voi Natascia, una matura romana che vive nella capitale e che è alla costante ricerca di uomini con cui poter dare vigore alla propria vita. Ho pochi requisiti da chiedere a tutti voi che potete rispondere a questo mio annuncio erotico, per il resto sono pronta a vivermi tutto ciò che in questi anni mi possa capitare. Sono una donna divorziata e mi definirei anche troia, già dicendovi ciò credo di rendere bene l’idea e di far capire quale sia lo scopo per cui ho deciso di intraprendere questa strada. La vita è una e dopo che ho vissuto al meglio la mia storia d’amore matrimoniale, sono pronta a tuffarmi nel mondo degli incontri e scoprire così cosa si cela nel vasto mondo degli uomini. So benissimo di quanto potete essere perversi e desiderosi di voler fare cose mai provate o cose che comunque possono mandarvi in delirio, io sono qua proprio per questo. Voglio scoprire quali siano le cose che potete dirmi e le proposte che potete farmi, voglio potervi far felice ed allo stesso tempo prendermi anche io una bella dose di felicità, oltre che ad un godimento che deve rimanermi impresso nella mente a lungo. Non vi nego che sono già trasgressiva un po’ di mia, non ho mai disdegnato parlare di sesso e quando potevo guardavo anche scene hard per potermi eccitare maggiormente e dare adito alla mia fantasia più disinibita possibile. Ora però credo sia giunto il momento che tutto ciò non resti nella mia mente, ma che ci sia qualcuno con cui poter dare il meglio di me e poter gemere senza alcun freno o inibizione. Proprio dicendovi ciò, entrano in gioco i requisiti che vi accennavo prima, chi risponde a questo annuncio, deve essere pronto a viversi tutto ciò che ci sentiamo di fare al momento. La libertà è qualcosa di molto eccitante, quella sessuale poi potete capire quanto di più possa esserlo.

Pronta a far divertire chi si mostra volenteroso

Che dite sono stata brava finora a farvi capire che tipo di persona possa mai essere io? Se tutto ciò non dovesse bastare, sono pronta a svelare tanto altro di me, senza indulgere nei particolari, anzi utilizzarli proprio per darvi quel dettaglio in più che vi può colpire maggiormente. Parlando del mio lato estetico, posso dirvi di essere una donna piacente, nonostante i miei 44 anni, faccio tanto per non farmi segnare dal tempo che passa. Frequento infatti una palestra insieme a qualche amica, dove non vi nascondo che ci sono tanti giovani ragazzi che tendono sempre di approcciare con noi donne mature. Ovviamente qualche avventura in merito mi è già capitata, perché sprecare occasioni che potrebbero non ripetersi? Sono per il carpe diem, quindi mi vivo bene bene tutto. Guardandomi viene facile notare i miei occhi sono celesti e sul capello castano scuro si riflettono ancora di più, se poi pensate che sono anche riccia, viene ancor più facile non passare inosservata. C’è da dire anche che nel mio essere notata, ci sono le taglie forti che ho, ossia la quinta di reggiseno e la 44 di vita, il tutto su un’altezza che purtroppo stenta a raggiungere il metro e 70. Entrando più nei particolari, come vi avevo accennato che avrei fatto, ci tengo a precisare che mi piace molto indossare maglie e camice dove si possa notare la mia scollatura, ma lascio comunque quel velo di mistero per portare voi uomini a venirmi a scoprire per bene. Oltre a ciò posso anche dirvi che come posso vivermi l’avventura sessuale con uomini della mia età, posso farlo tranquillamente anche con giovani ragazzi che sono consapevoli di poter domare una pantera stagionata come me, che a dispetto dell’età riesce ad essere alquanto vulcanica. Il quadro che state ore delineando credo sia abbastanza chiaro ora, ma niente potrà essere meglio di un approccio nel mondo reale, per fare ciò però dovete prima rispondere qui e poi accordarci su come e dove vederci. Io volendo sono una donna che tende a fidarsi, quindi non vi nego che potrei anche ospitare, qualora lo ritenessi opportuno, ciò lo deciderò al momento.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Un commento su “Divorziata troia e matura da Roma”

Lascia un commento