donna barese cerca uomo da sottomettere

CONTATTAMI IN PRIVATO

IL VIZIO DELLA COUGAR

Forse perché sono una top manager abituata a comandare tra le mura del mio ufficio, forse perché non ho mai trovato un uomo col carattere più forte del mio, forse perché tutti abbiamo una perversione e la mia è questa, o forse per tutti e tre questi motivi messi insieme, il fatto è che mi piace sottomettere.
Non sono sposata perché nessun uomo vorrebbe avere accanto una donna dominatrice, e quindi non sono una milf, ma con il mio fisico abbondante, con la voglia perenne di uomini più giovani di me, con le mie preferenze per i completi di pelle e gli oggetti bondage, amo definirmi una cougar in cerca di uomini da sottomettere.

COME LI SCELGO

Amo le sfide, quindi preferisco l’uomo deciso, quello dal carattere apparentemente più forte. Non è difficile trovarli in palestra o nei supermercati, attirarli nel mio appartamento che sa di candele profumate e di sesso selvaggio, sedurli con il fascino delle mie forme burrose e poi, quando sono eccitati al punto giusto e non possono più dirmi di no, adoro lasciare uscire la dominatrice che c’è in me.

TI CERCO PER SOTTOMETTERTI

Oggi cerco te. Ti cerco purché tu sia un uomo vero, virile, ti cerco perché ti voglio provocare lentamente, spogliandomi per te, accarezzando il tuo corpo con il mio seno abbondante, baciandoti dappertutto, facendo crescere la tua eccitazione fino a un punto di non ritorno. E poi, quando comincerai ad assaggiare il mio frustino sulle chiappe, sarai tu a chiedermi di farti sottomettere. E allora voglio sentirti abbaiare come un cane, voglio che ti avvicini a quattro zampe mentre ti aspetto con le cosce aperte seduta sul divano, voglio afferrarti per i capelli e sbatterti in faccia il mio sesso caldo. Voglio sentire che mi lecchi e che succhi il mio piacere godendo come un maiale in calore, mentre ti frusto la schiena e i glutei. E poi voglio prenderti sdraiato sotto di me, voglio cavalcare il tuo sesso duro senza fermarmi mai, voglio galoppare sopra di te, e non provare a venire prima che te lo dica io, perché quando sei nelle mie mani, ti devo sottomettere in tutto e per tutto, quanto e come dico io.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Un commento su “donna barese cerca uomo da sottomettere”

  1. ciao sono luca da Bari 45enne e mi piacerebbe tanto essere sottomesso da te e fare tutto ciò che più ti aggrada, sono di mentalità aperta con me ti puoi spingere molto oltre se ti piacesse potresti anche usare uno strap-on. Aspetto una tua risposta ciao Luca

    Rispondi

Lascia un commento