Donna matura cerca uomo a Roma: Jessica 39 anni per te

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao ragazzi, questo è un annuncio per maggiorenni +18!

Mi presento: sono una bella e sexy signora matura di 39 anni, gran pompinara, dolce e passionale al punto giusto, ma anche un po’ troietta, adoro i pompini, i miei ex mi dicono che non ho una bocca ma un’aspirapolvere, succhio tantissimo e ti faccio venire in 5 minuti se voglio, invece a me piace prendermi gioco di te e tenerti sulle spine e farti sborrare su di me quando voglio e decido io, io sono la tua padrona e tu la mia preda. Ti piace così? 🙂

Sono una bomba sexy ho un fisico esplosivo, 3^ di seno tutto al naturale, la faccia da porcellina e due belle labbra carnose, patatina stretta e depilata.

Amo il sesso in tutte le sue sfumature, dalla mia parte ci metto l’esperienza, so anche essere passionale a letto o essere una scatenata indomabile, mi eccito con poco, solo a vedere l’uomo che si cala le mutande davanti a me con il suo cazzo che pendola mi fa bagnate tutta la figa.

Vuoi che ti dica le mie specialità di casa? Amo ingoiare la tua calda sborra, fare squirting e fatti assaggiare il mio succo di figa pregiata, e fare sesso anale… prenderlo dietro è stata sempre una mia fissazione 😛 💋 Poi seghe con i piedi per tutti i feticisti, ho dei piedi ben curati e smaltati, di solito uso il rosso o nero.

Per i più estremi pratico anche pissing (pioggia d’orata) ti faccio pipì calda addosso… Non vedo l’ora di esaudire i miei segreti piccanti e peccaminosi con te. Cerco uomini maturi o giovanotti di primo pelo per me non fa differenza, cerco di trovare sempre i pregi in ognuno di voi, a prescindere dall’età.

Mi raccomando massima discrezione e riservatezza, sono sempre una donna sposata!

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento