Home » Donne Mature Varese » Donna Matura da sfondare e portare all’orgasmo

Donna Matura da sfondare e portare all’orgasmo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono alla ricerca di un orgasmo, ma non simulato, ma reale al 100%.

milf bionda

Mi presento: sono una donna matura che ama essere letteralmente essere sfondata da un bell’uccello giovane che mi faccia sentire viva e che mi offra quella sensazione di piacere che ogni donna deve sperimentare.

Amo essere coccolata e stuzzicata prima di essere presa con una certa foga e sbattuta: la mia bella patata è vogliosa della lingua di un giovane che sappia usarla e che mi faccia riscoprire quella sensazione di piacere che mi lascia senza fiato.

Il rapporto orale deve essere consumato con tanta passione: voglio che la tua lingua mi scopi letteralmente, che entra ed esca dalla mia calda fica e che mi faccia impazzire di piacere. Leccami tutta e fammi esplodere di goduria, ma non ti fermare assolutamente a questa prima pratica. Questa serve solo a riscaldarmi per bene: sappi che ho un corpo da favola che sono certa di farà drizzare l’uccello e ti farà venire tante belle idee eccitanti da farmi sperimentare.

Per darmi un orgasmo mi devi stuzzicare tutta, dalla testa ai piedi: sono una donna adulta che ama il sesso completo che coinvolga ogni parte del mio corpo. Mordimi il seno mentre mi tocchi il culetto oppure durante la masturbazione: unire tutte queste pratiche mi rende focosa come poche altre e desiderosa di andare oltre ogni limite immaginabile

Accendi in me il fuoco del piacere, stimolandomi ripetutamente e alternando le varie pratiche e parti del corpo prese in considerazione: voglio che il mio corpo diventi un vero bollore e che tu mi faccia sentire viva.

Dopo che mi hai eccitata anche io farò lo stesso con te: te lo succhio finché non ti diventa duro come il marmo e dopo questa pratica pretendo che tu mi sfondi la fica. Scopami davanti e dietro e continua a stimolare ogni mia parte del corpo, facendomi sentire calda come poche altre volte mi è capitato e non darmi tregua.

Per farmi venire un orgasmo e permettermi di bagnarmi dovrai impegnarti al massimo, quindi ti chiedo di farmi eccitare tantissimo sfiorando il mio corpo con le mani mentre mi sfondi.

Sappi che se riesci a farmi venire un orgasmo, ma anche più di uno se passiamo assieme una serata piccante, ti farò schizzare come mai nessuna è mai riuscita a fare.

Che aspetti: se hai il desiderio di stare con una bella matura rovente che vuole solamente un orgasmo, contattami ora.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

3 commenti su “Donna Matura da sfondare e portare all’orgasmo”

  1. Vorrei co nascere donne mature da 40 a50 anni prima in amicizia e poi da sfondare culo e fica mi piacciono fare lunghe leccate ed essere laccato preferisco montarl le da dietro specialmente nel culo

    Rispondi

Lascia un commento