Elisabetta, donna matura milanese doc

CONTATTAMI IN PRIVATO

Si dice che Milano sia la città ideale per fare incontri: è una metropoli piena di gente, le occasioni per conoscere persone nuove non mancano, e la mentalità è aperta.

Da milanese, posso dire che da un lato è vero, ma dall’altro la vita di tutti i giorni lascia poco tempo per socializzare, e quindi perché non provare a cercare qualche avventura su Internet? Anche se sono una donna matura di 46 anni, mi piace stare al passo coi tempi, e l’idea di conoscere qualcuno con cui fare sesso mettendo un annuncio mi stuzzica moltissimo.

Sono Elisabetta, nella vita sono un avvocato presso uno studio abbastanza noto, e vivo a Milano da sempre. Sono divorziata e ho un figlio che studia fuori città, quindi ho la casa a mia disposizione ed essendo una libera professionista posso organizzarmi i miei impegni come meglio credo. Anche se di giorno sono una rispettabile donna in carriera, nella vita privata divento un’altra persona. Forse perché mi è sempre piaciuto giocare sui contrasti mi diverte molto trasformarmi in qualcuno di completamente diverso rispetto alla donna che in studio indossa eleganti tailleur e ha un atteggiamento distaccato e professionale.

Nell’intimità amo scatenarmi, lingerie e sex toys sono i miei strumenti del piacere, che condivido con i miei amanti, più o meno occasionali. Indosso sempre mutandine di pizzo, mi piace la sensazione che mi dà lo sfregamento della stoffa sulle mie parti intime, col risultato che la maggior parte del tempo sono eccitata. Per me il top è farmi scopare con addosso la biancheria, trovo sia una cosa molto eccitante, che rende il tutto ancora più erotico.

Come avrai capito sono una donna dai gusti raffinati, ma anche vagamente perversi. Se ti piacciono i giocattoli erotici, forse ti interesserà dare un’occhiata alla mia personale collezione, che di tanto in tanto arrichisco con qualche nuovo pezzo. Mi piacciono gli uomini che come me sono curiosi e aperti a nuove esperienze, quindi se ti venisse la curiosità di provare su di me uno dei miei vibratori potremmo passare qualche serata molto piacevole insieme. Ovviamente ho anche qualche manetta e delle bende per gli occhi, nulla di troppo spinto, solo il giusto per aggiungere quel pizzico di trasgressione in più che a casa è difficile trovare. Se anche sei sposato o impegnato per me non è un problema, non cerco un fidanzato, mi piace troppo la mia libertà.

Cerco uomini, più o meno giovani, con una gran voglia di scopare senza coinvolgimenti, solo per il piacere di provare qualcosa di nuovo. Non sono esigente sull’aspetto fisico, ma devi essere un gran porco, senza inibizioni. Se poi ti piace il sesso anale, tanto meglio: se fatto bene è una delle mie pratiche preferite, e se non lo hai mai provato posso dirti che dopo averlo fatto con me anche tu non potrai più farne a meno.

Se cerchi una bella donna matura e davvero porca a Milano contattami, voglio scopate e trasgressione proprio come te.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Un commento su “Elisabetta, donna matura milanese doc”

Lascia un commento