Fausta l’esperta di sesso vaginale e pompinara seriale

CONTATTAMI IN PRIVATO

Il divertimento sessuale, il traguardo più inseguito sulle piattaforme digitali, ogni persona va alla ricerca della propria soddisfazione cercandola in un’altra persona, niente di più facile da ottenere con i tantissimi annunci erotici che si possono trovare sul web.

La conoscenza di una donna focosa

Uomini di ogni età, statemi bene a sentire, ho deciso di immettermi anche io in questo mondo informatico perché dopo le diverse esperienze sessuali avute, voglio scoprire cosa mi può accadere da una conoscenza fatta in questo modo, sono davvero sicura che ci sarà da divertirsi. Sono una donna forte e consapevole dei propri mezzi, mi impegno sempre a raggiungere l’obiettivo che mi prefisso e nel caso non dovessi riuscirci non ne faccio di certo un dramma, anzi volto pagina e vado avanti per la mia strada senza alcun problema. In queste poche righe ho voluto rendervi un po’ partecipi del mio modo di essere ma state certi che c’è ancora tanto altro da sapere sulla mia persona, come in primis il nome, mi chiamo Fausta e sono qui per dirvi che a letto sono molto esperta, amo fare del buon sesso orale e nell’atto sessuale, sono una che va fino in fondo e lo fa durare davvero a lungo. Con queste premesse quindi voglio persone che con me sanno di dover dare il meglio di loro per dare e ricevere un piacere molto intenso e duraturo, inoltre dovete sapere che io non mi tiro indietro a nulla, anzi più la proposta mi può incuriosire e più sono tentata nel volerla provare a tutti costi. Anzi nel fare ciò aggiungo che per renderla ancora più particolare, tendo sempre a metterci un po’ della farina del mio sacco, dettata proprio dalla tanta esperienza accumulata negli anni. Forse in apparenza non direste mai che sono una donna così piena di sè e con così tanto da dare, nell’estetica infatti sembro una donna mansueta e forse anche un po’ timida, ma questa impressione posso assicurarvi che sparirà sin dalle prima battute che avremo quando saremo una di fronte all’altro. Ora mettetevi comodi e preparatevi a leggere quanto più c’è da conoscere di me, non eviterò alcun particolare piccante, anzi forse quelli saranno i dettagli su cui vi soffermerete di più.

Nel profondo di me stessa

La conoscenza di me di certo non si ferma a quanto vi ho detto finora, va ben oltre ed entra nell’intimo della mia persona, dicendovi senza mezzi termini che sono una donna che quando fa i pompini li fa durare molto perché vuole vedere il proprio uomo agonizzare dal piacere. Tenerlo in quella fase di stallo fa si da renderlo mio e gestirlo a mio piacimento e quando vorrò farlo giungere ad un orgasmo da fiocchi, sarà ben lieto di tutto quello che gli ho potuto fare prima che giungesse tale momento. Il mio modo di agire a letto finora ha sempre ottenuto eccellenti risultati, molti sono gli uomini ma anche i ragazzi che hanno chiesto il bis e nuovi incontri e non vi nego che per molti di loro c’è stato il mio lasciapassare sulle loro richieste. Ora avete una buona conoscenza di me ma voglio che tutto ciò si arricchisca quindi non posso escludere anche una descrizione fisica ed entrerò nei particolari come vi ho promesso così potete immaginare ogni centimetro del mio corpo prima di poterlo vedere. Sono una donna non troppo alta, non mi misuro da un po’ ma credo che arrivata a 43 anni di certo non posso crescere ancora, quindi dovrei essere circa 1.67, ho i capelli ondulati di colore castano chiaro, mentre i miei occhi che hanno davvero un bel taglio, sono di colore verde chiaro tendente al grigio. La carnagione invece risulta essere chiara con un piccolo neo vicino allo zigomo destro, le labbra poi sono leggermente grandi ma non in maniera eccessiva. Come vi ho preannunciato prima sono una donna semplice, che non ama truccarsi molto ma preferisce di gran lunga una bellezza acqua e sapone. Passando poi a parlare del mio corpo, parto dicendo che indosso la 44-46 di vita mentre il seno è leggermente grande, ossia una quarta che a volte, tenendomi a dieta mi porta anche ad indossare la terza taglia. Ho anche tre tatuaggi di cui uno sul polso sinistro e gli altri due invece su un piede e su un polpaccio. Per concludere vi dico anche che ho un fondoschiena niente male, ovvio che forse non regge il confronto con una ventenne ma di certo non mi lamento di come sono arrivata alla mia età. Mi sono aperta completamente a voi, mi aspetto di trovare delle risposte soddisfacenti.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento