Footjob a Roma con l’esperta Tiziana

CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerchi delle belle donne mature per sesso a Roma? Beh sii pronto a leggermi e cliccarmi!

Quante cose particolari si possono conoscere se ci si affida al web, ancor più se da esso si va a cercare qualcosa di sessuale, molte sono le persone che hanno richieste particolari, di certo non faticheranno a trovare chi è pronto a soddisfare ogni desiderio.

Ogni azione può regalare un’emozione

Oso e voglio che osiate, ma tanto davvero

Il corpo va sfruttato tutto, specie se l’ambito è quello sessuale, infatti quando mi ci trovo dentro, dò il meglio di me e non risparmio niente di me stessa. Sono una donna che risponde al nome di Tiziana e sono di Roma, come la mia città, sono aperta a tutti e mi piace essere ospitata e visitata completamente. Dicendovi ciò vi faccio ben capire che tipo di persona possa essere, sono qui proprio per farmi conoscere da voi e farvi vivere bei momenti qualora decidiate di risponde al mio annuncio erotico. Ci tengo a farvi sapere quanta voglia possa avere dentro di godere ma ancor più sorprendere il mio partner del momento, portandolo ad essere più disinibito possibile. Voglio conoscere persone dirette che si approcciano al sesso senza problemi, lasciandosi andare anche a qualcosa che magari nella loro vita non hanno provato, ciò può far si da riservare delle sorprese davvero piacevoli e che si avrà voglia di voler ripetere ancora. Non voglio però lasciarvi nel mistero e quindi vi dico che mi piace molto masturbare il mio uomo, ma dovete anche sapere che non limito questa azione al solito utilizzo delle mani o della bocca. A me piace osare e quindi ho fatto si da rendere una mia prerogativa, un altro modo per poter far arrivare all’orgasmo il mio uomo, ossia andando a masturbarlo con i miei piccoli piedini che sanno avere un tocco davvero vellutato. Vi farò vedere quanta bravura possa avere andando ad utilizzare le mie estremità e state sicuri che senza perdere tempo a ragionarci, vi troverete in un oblio di piacere che non pensavate di poter conoscere.

Il momento del piacere è qualcosa da assaporare con calma

Chi aspetta ha modo di poter godere molto

Ho aperto il mio modo di essere ai vostri occhi, lasciandovi così piccoli accenni che vanno a delineare la mia persona, so bene che tutto ciò non basta ed è per questo che voglio allargare il discorso al mio aspetto esteriore, credo sia giusto che sappiate anche come sono fatta, così vi sarà più facile decidere. La donna che vi troverete di fronte nell’incontro che andremo a fare, sarà una donna decisa, procace e che sa bene come portarvi verso quella porta perversa che solo insieme attraverseremo. Una volta dentro state certi che vorrete andare sempre più a fondo e scoprire cosa sono capace di svelarvi e soprattutto farci a vicenda. Con tutto questo che vi ho detto ora, non posso esimermi dal mio compito, ovvero, farvi sapere dettagli fisici che sicuramente coglieranno il vostro interesse. Nel mio essere procace vi verrà facile immaginare una donna con un bel seno prosperoso e con un corpo che non passa inosservato, infatti sono proprio così, una quinta abbondante, una 44 di vita e tutto ciò su un’altezza che non supera il metro e 72. Aggiungete anche che ho una carnagione non troppo chiara e che come si avvicina l’estate mi piace prendere il sole ed abbronzarmi, vengo apprezzata molto quando sono abbronzata e ciò è una forte motivazione con me. Non vi posso salutare se non aggiungo a quanto detto anche qualche altra cosa che riguarda il mio aspetto esteriore, ovvero la mia bocca abbastanza carnosa, gli occhi scuri ed i capelli mossi che sono di un castano chiaro. Infine vi dico che i miei piedini non aspettano altro che trovare dei bei maschioni che sanno sottomettersi alla loro cura, il mio modo di toccarvi, sarà qualcosa di molto intrigante, ciò però non ve lo spiegherò qui perché dovete avere la giusta curiosità per far si da poter stare uno di fronte l’altro. La mia esperienza tutta per voi.

SCRIVIMI SU WHATSAPP