Gessica la pompinara, fedele alla mia cappella di marmo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ringrazio i miei genitori e la natura per avermi dato tutto ciò che mi serve per giungere facilmente al mio obbiettivo, ovvero quello di far godere i partner che durante il mio percorso di vita incontrerò, una bocca pronta a regalare momenti di alto godimento.

Metto in chiaro ogni cosa di me
Mi è sempre stato detto che ci sono nomi che subito danno l’idea di una ragazza facile, è tanto vero che l’abito non fa il monaco ma nel mio caso non è così. Mi chiamo Gessica e posso assicurarvi che sono una che ama giocare con la cappella degli uomini in ogni modo possibile, non oso mai fermarmi affinché non trovo che sia arrivato il momento giusto. Sono una pompinara doc ed amo fare incontri al buio per godermi il fascino dello sconosciuto, in questo contesto l’adrenalina sale e mi sento davvero come quelle escort con la sola differenza che io non recepisco alcuna forma di denaro per dare piacere. Ciò che faccio è solo per soddisfare la mia continua fame di sesso e dare piena libertà alla mia mente quando sono nel vivo dell’attività sessuale. Ho da poco raggiunto i 29 anni ed allo stesso tempo ho passato oramai le circa 30 unità per quanto riguarda gli uomini che finora nella mia vita hanno potuto provare le mie labbra tra le loro gambe. Con questi numeri quindi potete capire quanta esperienza ci sia in una donna ancora giovane e sopratutto con tanta voglia di far si che questo numero tenda ancora ad incrementarsi, non mi prefisso nulla, voglio proprio fin dove sono capace di arrivare. Detto ciò quindi vi dico che per quanto possa amare il sesso, potrei anche soddisfarvi con un pompino fatto come si deve, semmai dovesse decidere di non andare fino in fondo, per mancanza di tempo o qualsiasi altra vostra ragione. Non mi interessa nemmeno sapere se siete fidanzati o sposati, quello che voglio è solo stare bene con voi in quel momento senza che nessuno crea problemi all’altro. Poche regole per farvi capire che tipo di persona sono, penso che vi aiuteranno nella scelta da fare se leggere solamente l’annuncio erotico o farvi avanti e scoprire chi si cela dietro queste parole.

In attesa di provarvi
Vivo nella città di Bergamo, dove mi sono trasferita da qualche anno e mi ci sto trovando davvero bene, visto con quanta facilità riesco a trovare prede da poter far diventare le mie avventure erotiche. Ho avuto così modo di assaporare ragazzi più giovani di me che non vedevano l’ora di scoprire cosa gli avrei fatto e come mi sarei posta nei loro confronti. Uomini maturi che annoiati dalla loro routine quotidiana hanno scoperto quanto bello possa essere il sesso fatto con la massima disinvotura e nessun freno dalla donna che hanno di fronte. Sapere di riuscire a regalare momenti del genere alle persone non fa altro che entusiasmarmi ed è proprio per questo che amo andare avanti secondo le mie idee e godermi ogni attimo che la vita mi sta regalando. Questa ragazza che vi parla, ha voglia di raccontarvi ogni cosa di sè, partendo dal fatto che ha un corpo che non è mai ricorso a nessun chirurgo, visto che ho preferito fare intense lezioni di zumba prima e di pole dance poi. Con questi metodi ho fatto si da tonificare varie zone del mio corpo, come le gambe, che ora risultano essere ben affusolate ed il fondoschiena che ora è davvero di marmo. Vado avanti dicendovi che indosso la seconda di seno che anche se essendo piccolo mi piace molto visto che i miei capezzoli quando sono duri, e lo sono spesso, hanno facilità a mettersi in evidenza, anche perché tendo spesso a non mettere il reggiseno. Mi piace infatti essere provocante ed infatti quando sono in giro non ho problemi ad ammicare ai passanti che mi notano, alcune volte, dei miei incontri di sesso sono nati anche in questo modo e sono state delle belle scoperte. Pensate anche che io amo mettere i fuson e gonne abbastanza corte, così facendo, metto in risalto i miei punti di forza che vi ho preannunciato antecedentemente. Prima di darvi il saluto, ci tengo a farvi sapere che essendo una donna molto disponibile, come avete potuto notare, arrivate all’incontro con qualche proposta davvero hot perché voglio capire fin dove si possa spingervi la vostra mente diabolica. Io ricambierò con tutta la voglia che posseggo nel darvi piacere con la bocca e con le mani.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento