giorgia da perugia si offre a giovani ragazzi porcelli

CONTATTAMI IN PRIVATO

Se sei un bel ragazzo, 18-30 anni di Perugia e dintorni e hai voglia di passare un po’ di tempo con una donna più grande ed esperta, contattami.
Mi chiamo Giorgia, sono una donna matura, mi tengo in forma frequentando corsi di ballo latino-americani e con la palestra.
Sono alla ricerca di giovani che siano curiosi di scoprire il mondo del sesso con una persona davvero esperta e paziente che senza fretta li accompagnerà al piacere.
Non chiedo soldi, solo la soddisfazione di far godere giovani porcelli e esaudire le loro fantasie più spinte. Sono qui per lasciarti fare col mio corpo tutto quello che non hai mai avuto il coraggio di chiedere alla tua ragazza o che lei non ti ha permesso. Sono un foglio bianco sul quale puoi scrivere le tue voglie e trasformarle in realtà.
Non mi interessano le tue misure, ma solamente la tua voglia di stare con una donna più grande che si prenda cura del tuo corpo giovane con passione e devozione.
Mi sposto nella zona di Perugia, ma posso anche ospitare durante la settimana anche al mattino. Se hai voglia di saltare una lezione noiosa e fare invece qualcosa di divertente non devi fare altro che contattarmi e venire da me, confessarmi le tue fantasie e lasciare fare tutto a me.
Chiedo e offro massima pulizia e discrezione.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento