Giovanna, chi mi sfonda la capanna?

CONTATTAMI IN PRIVATO

CHI SONO?

Ciao bel maschione, mi chiamo Giovanna e sono mora, con un gran seno e una forte passione per la lingerie sexy.
Adoro, infatti, le calze autoreggenti ed i tacchi alti e, per questo motivo, mia mamma si vergognava quando la domenica andavamo a messa, dato che avevo sempre gli occhi degli uomini puntati addosso quando accavallavo le gambe e questo le creava un forte imbarazzo.
Sono comunque molto discreta e riservata e cerco un uomo altrettanto riservato e passionale nella zona di Napoli.

COSA MI PIACE FARE

Io ho bisogno di un uomo dotato di cuore, fantasia e pieno di voglie da soddisfare quindi, se stai leggendo il mio annuncio, sappi che ho proprio voglia di te.
Si, voglio un uomo che entri con forza nella mia intimità, che abbia polso, che sia uomo, quindi fammi godere, e urla il mio nome Giovanna ogni volta che godi. **

Napoli è ricca di posti riservati, dal mare al Vesuvio, troveremo certamente il nostro posto per fare i giochi più intimi e riservati che tu possa mai immaginare.
Io sono sempre disponibile per il mio uomo e mi preparo e vivo per lui, ed è per questo che, una volta rotto il ghiaccio con la nostra calda passione, io ti aspetterò nel nostro rifugio, nel nostro nascondiglio segreto.

Sarò sempre tutta eccitata e bagnata mentre ti aspetto e quando verrai, io sarò li ad aspettarti con dei vestiti che, sono certa, ti faranno impazzire.
Contattami per far salire la nostra passione alle stelle, faremo tremare i muri e sfonderemo le pareti, te lo garantisco, faremo invidia al Vesuvio perché sentiremo un terremoto dentro, e ogni volta che verrai con me mi farai godere.
Si, hai capito bene, potrai venirmi dentro ogni volta che lo vorrai perché è una delle cose che mi fanno godere di più.
Dai su, vieni, sfondami la capanna**, io sono qui che ti aspetto.
Sai quanto desidero incontrarti, vederti, toccarti? Non sono una ragazzina sai, so bene come fare impazzire l’uomo che ho davanti.
Dai, voglio che prima di tutto mi accarezzi i capelli per poi scendere sul collo ed io, nel frattempo, prenderò il tuo membro ed inizierò a leccarlo fino a farti impazzire.
Toccami i seni grandi e turgidi ed io mi occupo del tuo cazzo birichino.
Mentro lo dico mi sembra quasi di sentirti addosso, di sentire il tuo odore, la tua virilità, la tua potenza.
Decidi tu se spogliarmi o se sfilarmi solamente le mutandine. Oh, si, mi piacerebbe sai? Mi piacerebbe tanto che mi lasciassi la gonna, le autoreggenti e i miei immancabili tacchi a spillo, infilando le tue calde mani nella mia patatina per iniziare ad esplorarla, fino a poi arrivare a mettermi dentro il tuo meraviglioso membro, per farmi godere non una volta, ma più e più volte.

CONTATTAMI

Cosa aspetti, fatti sentire, fammi sentire il suono della tua voce perché il desiderio di conoscerti si fa sempre più forte e, mentre scrivo queste parole penso a te, al tuo cazzo che vuole solo venire e venire ancora insieme a me.

Giovanna, eccomi, sono qui tutta per te e non aspetto altro che te. Vuoi essere il mio uomo per mezzora, 1 ora o una notte intera? Si, dai, pensa a come sarebbe una notte di pura passione con me , io e te insieme, fuori dal mondo, nella nostra meravigliosa Napoli a fare l’amore tutte le volte che vuoi.

Troviamo un posticino tutto per noi? Sei più romantico o selvaggio? La nostra città è unica quanto a posti in cui amarsi con passione e riservatezza, tua moglie non lo saprà mai, stanne certo e potrà solo compiacersi della tua ritrovata allegria.
Vieni che ti faccio conoscere io il vero Vesuvio, io sono un vulcano sai, quando inizio non ho limiti e non voglio averli. Ti farò scoprire il paradiso, avrai orgasmi a colori ancora, ancora e ancora.
Non ti nego che, nel pensare al tempo che trascorreremo insieme sono già tutta bagnata. Si, sono un lago e ti sto soltanto pensando!

La tua lingua su di me, oddio quanto sto godendo al solo pensiero. Dai, non aspettare, prendi il tuo telefono e digita il numero che trovi alla fine di questo annuncio, così inizio a sentire la tua voce. Tanto lo so che appena la sentirò mi bagnerò tutta di nuovo.
Decidiamo insieme dove andare e incontriamoci dai, non perdiamo altro tempo.
Io sono certa del fatto che tu aspetti solo me, perché credimi, una come me non l’hai ancora incontrata.
La tua Giovanna.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento