Giovanna: Sega con i piedi è la mia specialità

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi piace fare sesso per iniziare la giornata, mi fa sentire completa. Mi piace sorridere, essere sempre felice e camminare dopo aver fatto l’amore, mi fa sentire libera.

Sono una donna molto sensuale di quarantacinque anni. Mi piace dire sempre ciò che penso, non riesco a fingere.

Ad esempio la mia specialità sessuale e il mio feticismo è per i piedi femminili, si perchè sono bravissima a fare le seghe con i piedi agli uomini che frequento, ed essendo anche bisex, mi piace anche leccarli e odorarli, sia alle femmine che agli uomini. Io i miei ce li ho sempre curati e ben smaltati di rosso o di nero, perchè secondo un mio sondaggio sono i colori che piacciono di più ed eccitano.

Ho sempre avuto un giudizio da altre persone perchè ho avuto sempre molti fidanzati nella mia vita. Mio marito questo non lo sa e per quanto possibile non mi piace dirglielo. Mi piace solo fare amicizia e questo è tutto ma sembra che a nessuno piaccia parlarmi.

Quindi hai un problema vedermi qui. Non mi interessa davvero perché non sei l’unico che è fuori la notte a divertirsi. Mi dispiace deluderti ma non sono una che si siede a casa nella tristezza quando potrei essere fuori a divertirmi e prendermi cura della me.

Rispetto le persone che hanno la decenza di trattenere la lingua e se non ci riescono ti parlano direttamente in modo da non farti perdere tempo. Sto cercando un partner, o qualcuno da conoscere meglio e con cui condividere le cose della vita e dare alla vita più colore.

Ti aspetto.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento