Gola profonda, lato B disponibile, foto reali, contattami porcone!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao bello, sono Federica 44 anni e vivo a Milano, la capitale italiana del lusso e della moda 🙂

Tacchi, manette e guanti lunghi in pelle cosa ti fa pensare?

Vuoi continuare a rifiutare il mio invito? Devi legarmi al letto a pecorina, e fottermi, sai farlo si?
Poi sarò io a legare te in una sedia e prendo il tuo cazzo fino giù alla gola e quando stai per venire mi giro e mi siedo su di te… ti ho convinto ora o no?

Mentre ti scrivo sto strusciando la mia figa contro un peluche lungo e grosso.
Questa cosa sta frenando un po’ la voglia che ho da quando mi sono svegliata, ma sarebbe meglio se venissi a mettermi il tuo cazzo tutto dentro!
Sai che goduria!!!
Se ti metti ora in viaggio riusciresti ad arrivare in tempo.
Vuoi che ti aspetto?

milf nuda

Non ti piace il fatto che io vada sia con donne che con uomini? Beh, non posso di certo negare la mia natura! La donna quando fa sesso orale è un livello superiore… Ma la sensazione del cazzo che mi da dei colpi in figa, è da BRIVIDI!!

spero che tu non ti sia sentito offeso da questa mia affermazione, ma che anzi possa essere di sprono per farmi magari anche qualche richiesta più azzardata…

E’ vero che ho uno sguardo da “assatanata” in questa foto? Stavo immaginando a qualcosa di “bello” ed ero vogliosa. Ho trovato il tuo profilo! Prima di continuare a leggere dai uno sguardo al mio profilo e capirai il perchè ti scrivo, mentre ora ti dirò cosa “vedo” io.

Un incontro, ti avvicini a me, ti metto subito la mano nei pantaloni e capisco di non sbagliare, sei già eccitato! allora mi inginocchio, e me lo metto in bocca mordicchiandomi il labbro inferiore, inizio a pomparlo finchè non sento che pulsa in bocca, poi mi sollevo appoggio una gamba sulla sedi e ti guardo con lo stesso sguardo della foto invitandoti a prendermi da dietro.

…bada bene però, : mi dovrai scopare in tutte le posizioni dalla 69 alla penetrazione anale che conosci e inventarne di altre con me! 🙂 un bacione!

SCRIVIMI SU WHATSAPP