Ho voglia di cazzo: cerco stalloni a Roma

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sono appena tornata dal mio turno a lavoro e sono entrata in chat giusto per vedere se c’era qualcuno di interessante online… credo di averti mai scritto perciò mi presento! Mi chiamo Milena e ho 44 anni, piacere!!

Sono una bella donna, energica e piena di voglie! Mi ritengo una moglie infedele e vorrei sapere chi dice che le donne mature perdono interesse o sono “morte” sessualmente parlando.E tu come la pensi? …sarò sincera, da buon quarantenne non credi che andare con una donna con qualche anno in più si possa rivelare piacevole?

Preferisci godere appieno perchè chi “maneggia” il tuo ammenicolo sa il fatto suo o dare pace ai tuoi occhi con una bella ragazza che alla fine è dura come un legno??

Forse ti sto provocando troppo, ma sono convinta che se mi conoscerai e se decidessi di “provarci” con me, magari diventeremo “amici” molto “speciali”.

Piace anche a te il sesso anale? Mi sembra già di sentire il tuo membro che spinge nel mio culo ed è veramente eccitante. Vuoi solo farmelo immaginare o hai intenzione di darmelo davvero? Io aspetto solo te e se mi dici che verrai inizio a lubrificarlo un po’, o preferisci farlo con la tua lingua? Dai fammi sapere nel caso…

Ti senti imbizzarrito stasera?
Beh, posso solo immaginare che tu lo sia così, come me…
Ho voglia di fare un po’ di cose hard, e considerando l’umore in cui mi trovo adesso, mi ci vorranno 5 minuti per arrivare all’orgasmo!!!
Incrocio le dita, e spero che tu abbia lo stesso bisogno di scopare una donna, sputare sul suo seno e farti supplicare per averne ancor di più…
Mi sto tradendo da sola???

Non ho mai fatto del vero sesso con un uomo, SI  sotto questo punto di vista sono “vergine”… anche se non sono proprio “novizia”, di leccate e cazzi di gomma ne ho visti passare quindi, almeno sul lato pratico, so’ il fatto mio.

Ma di certo quelle nuove esperienze che mi piacerebbe fare con te, sono assaporare un cazzo con un pompino, sentirlo pulsare dentro alla mia figa e nel mio culo… sentire la sensazione di quando mi sborrerai in bocca e nel culo!

Vedendo il sito mi sono convinta che sei tu l’uomo giusto per questa situazione! Il tutto senza complicazioni. Meglio di così, no?? Come ci organizziamo?

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento