Incontri anali richiesti dalla Porcona Giulia

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Giulia e ho tanta voglia di far del sesso anale. Ho un bel fondo schiena e per questo il mio lato b è stato sempre una fonte di invidia per molte donne. Ma questo a me non mi importa affatto.

Ho sempre dedicato del tempo a me stessa e per questo ho sempre avuto un bel fisico.
Faccio palestra da anni e il mio fisico non passa inosservato dagli occhi di nessuno soprattutto dai ragazzi che non mi tolgono gli occhi da dosso.
Non ti nascondo che mi piace tanto il mio lato b, il sesso anale ancora di più.
Non sono in tanti ad amare il sesso soprattutto se è anale e per questo motivo molti ragazzi vengono a letto con me, non solo per una notte.
Però a me le storie alla lunga non mi piacciono affatto, mi piace soltanto andare a letto con qualche sconosciuto e nulla di più.
Nel mio paese sono molto chiusi mentalmente e per questo motivo posso suscitare delle critiche negative da parte delle persone che mi conoscono.
A me del giudizio delle persone poco mi importa soprattutto se sono delle false e pettegole.
Ho deciso di scrivere l’annuncio perché ho voglia di divertirmi e ho deciso di staccarmi dalla monotonia di tutti i giorni.

Il mio bel culo per te

Sono una ragazza palestrato ed in passato ho anche gareggiato ma non ho vinto perché volevano dei corpi più maschili e poco femminili. Ma io vado fiera del mio fisico sexy che mi porto tutti i giorni come se fosse un vanto.
Il mio lato b è bello tanto da non passare inoservato dagli occhi di nessuno e ne rimango a bocca aperta ogni giorno perché piace anche a me.
Inodosso abiti sexy per farmi vedere dai tanti uomini che ho attorno…
Mini gonne, vestiti sexy, maglie trasparenti e tanto altro ancora per non passare inosservato.

Rapporti anali profondi

Se ami il culo di certo non ti dispiacerà metterlo nel culo a me che ho un bel culo e che mi piace averlo quanto più possibile.
Il mio culo sarà tuo per una notte di sesso e ti divertirai tanto che ne vorrai sempre di più.
Non ti nascondo che sono anche un po’ ninfomane e non sono una che si accontenta facilmente.
Sono sempre stata così fin da ragazzina e la voglia di sesso aumenta sempre di più col tempo. Non è l’età a fermarmi perché nonostante non sia così tanto giovane ed ho quasi 39 anni, sono una che non smetterebbe di far sesso manco da morta.

Perché fare sesso anale con me

È inutile dire che contattarmi anche solo per una notte non sarebbe una brutta idea ma con me ti potrai divertire sempre di più perché io non sono una donna qualunque.
Se ami il sesso e non fai sesso da molto tempo di certo con me ti divertirai davvero tanto senza alcun dubbio e senza ripensamenti.
Se sei alla ricerca di una donna passionale sexy che voglia avere tanti rapporti anali sono quella che fa al caso tuo.
La tua ragazza non ti soddisfa? Tua moglie è noiosa? Sei sempre in vena di far sesso ma non puoi? Sono qui per risolvere tutti i tuoi problemi sul sesso e non solo.
Allora cosa aspetti a fare sesso con me?
Aspetto un tuo messaggio erotico che possa attirare la mia perversa attenzione verso di te.
Sono e sarò la tua porca troia per una notte bollente di sesso… Sarà il sesso più bello della tua vita.

SCRIVIMI SU WHATSAPP