Libertina esibizionista amante dei giochi di ruolo cerco trombamico

CONTATTAMI IN PRIVATO

Oh no.. la mia foto ha fatto cilecca? Noooo non ci posso credere! Secondo me ti ha spaventato la storia del manage a trois… Beh tranquillo bastava dirlo che non hai intenzione di dividermi con nessun altra!! E ti avrei accontentato di certo!

Ora mi hai fatto venire un bel po di complessi! Forse non sono abbastanza carina? Non merito la tua completa attenzione?

Sono una di quelle donna a cui nel letto piace fare le capriole. Eh si mi piace provare qualsiasi posizione si possa fare ed essere sempre io ad avere il comando della situazione. Non dico che sarai sottomesso ma potrai andare a letto con una donna che non ha problemi a guidarti verso il piacere! Non spaventarti bellezza, sono sicura che con me si che godrai come non mai.. O hai paura di provare l’orgasmo?

Che palle non piace neanche a te il sesso online?

Però a me non sembra nemmeno di aver letto un invito a farlo realmente a meno che tu non l’abbia mandato a qualcun altra…
So di non essere più una ventenne ma vedilo dal lato positivo, ho abbastanza esperienze da saperti farti godere con poco!
Vuoi godere almeno un po’ o no?

Credo che in fin dei conti abbia sbagliato a sposare solo un vecchiaccio come mio marito solamente per i soldi.
Ormai facciamo da tempo vite separate ma ora è il momento di cercarmi un nuovo uomo, uno che abbia più o meno la mia età, di 40 come te sarebbe perfetto, e che che mi faccia SENTIRE DONNA.
Ti andrebbe, magari per iniziare di prendere un aperitivo insieme?
Anche oggi volendo.

Sai, dopo la morte di mio marito ho giurato che non avrei mai più avuto uomini accanto…
Però, credo da un po’ di giorni che sia la natura di una donna desiderare qualcuno al suo fianco, anche semplicemente un amico, che dorma con te o che magari ti faccia sentire bene.

Ora, lo so che ti chiedo tanto , ma ti andrebbe di iniziare a conoscerci?
Son messa bene ancora a livello fisico.  ma allora trovi che sia proprio un brutto anatroccolo…Ma come ti dicevo, le ragazze non sempre baciate da Madre Natura, hanno altre qualità non indifferenti…
La mia bocca non sarà super sexy ma sa fare certi pompini pazzeschi…
E la spagnola ti piace…mi metto il tuo cazzo in mezzo alle tette fino a farmi sborrare in faccia..
E scopo senza fermarmi, puoi trapanarmi senza tregua… in tutte le mie fessure vogliose…
Dai dammi una possibilità …cosa ci perdi? Una bella scopate non te la leva nessuno!!

SCRIVIMI SU WHATSAPP