Maialona che vuole bere il tuo caldo sperma e ingoiarlo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao sono Beatrice…

Sento la forte mancanza di un uomo! Ho voglia di avere qualcuno con me disteso su questo letto e di certo non per scattare fotografie.. sarebbe bello fare una piccola follia e vedersi domani sera! O sei già impegnato?

Vabbene vabbene, posso aspettare.. Solo non troppo! Che ne dici se ci scambiamo qualche foto veramente hot? Conosciamo più a fondo i nostri corpi così poi non avremo bisogno di altro tempo!

tettona italianaCome puoi vedere sono un’enologa, quindi l’alcol e il buon vino oltre ad essere il mio lavoro sono la mia più passione più profonda. Mi piacerebbe portarti in un posto di mia conoscenza dove potremo giocare con i gusti e sapori. Perchè si, il vino sa essere afrodisiaco se di qualità e io voglio “bere” solo liquidi di qualità. Spero tu capisca cosa intendo 😉 Ho voglia di cazzo, lo voglio duro e lo voglio subito! Che ne dici, vuoi essere tu quello che soddisferà le mie voglie ora? Allora muoviti e vieni qui a scoparmi subito, siamo su in sito di incontri no? Quindi inutile girarci tanto intorno, non credi?  Oggi mi è andata male eh? …non hai risposto al mio messaggio di ieri!
Spero proprio di poterti coinvolgere ora, perchè l’ansia cresce e cresce anche la paura di non piacerti.

Senti, riguarda la foto della mia fighetta, ora te ne mando una mia… credi possa valere la pena incontrarmi? IO DICO DI SI. Quindi,  fatti avanti! Con questo freddo mi piace essere lo stesso sexy e vestirmi provocante. Mi piacciono gli occhi degli uomini puntati addosso. Lo so che la cosa può sembrarti molto strana ma ne vado proprio matta. Sai perché? Quando metto una scollatura, vedo proprio che mi scopano con gli occhi, la cosa mi manda in estasi. Tanto che spesso arrivo a casa e inizio a masturbarmi. Lo so che sono proprio una maialona, ma che ci vuoi fare!? Meglio così che una santarellina, no? Hai letto il mio profilo? Beh allora saprai il motivo per il quale sono qui!!

Stamattina mi sono scattata qualche foto particolare. Sai ormai è più di un anno che non faccio sesso! E ho deciso che devo recuperare tutto il tempo perso!

Mentre ero li mi immaginavo con un bel 40enne che mi scopava il culo mentre io ero piegata su un albero! Ho immaginato mani che esploravano il mio corpo, prima i capezzoli, poi un tuffo tra le mie gambe… Mi sono bagnata un sacco e voglio trasformare la fantasia in realtà.

Che dici la settimana prossima ci andiamo insieme?

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento