Mamma caldissima cerca due giovani ragazzi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Se hai mai sognato di scoparti la signora che vive nel tuo stesso palazzo e che ti eccita per via delle sue provocanti forme, ti consiglio di leggere il mio annuncio.
Sono una mamma di quarantacinque anni molto ben portati che vuole istruire due giovani ragazzi in merito ai piaceri del sesso.
Non avendo relazioni sentimentali (sono single da sempre) e non avendo più mio figlio in casa perché studente Erasmus, sono libera di vivere ogni tipo di avventura che mi solletica l’eros e quella di stare nuda in un letto con due giovani ragazzi che sono dominati dal testosterone è una cosa che mi fa bagnare sotto.
Penso che pubblicare un annuncio con il quale offro questa opportunità a maschietti che nonostante il loro desiderio, non hanno molte occasioni di scopare, sia una cosa giusta perché permette due parti di saziare le rispettive esigenze e voglie.
Sono bionda con capelli lunghi e occhi verdi, terza misura di reggiseno, alta un metro e settanta e con fisico longilineo. Adoro prenderlo dietro mentre mi masturbo nello stesso momento ma credo che con due maschi dalle palle fumanti, non sia un problema essere penetrata da tutte e due le parti. Hai un amico con il quale vuoi vivere questa esperienza? Se si, io ci sono.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento