Matura infedele per serate indimenticabili

CONTATTAMI IN PRIVATO

Il tradimento può essere un’arma a doppio taglio, se dalla parte morale si pensa che non sia giusto dover fare qualcosa di simile al partner, dall’altro c’è tutta l’adrenalina che un evento del genere può scatenare. Ce ne sono di persone che vivono ciò al meglio.

Decisa a godere

Il tempo libero che ho a disposizione spesso e volentieri lo trascorro facendo tutto ciò che ritengo giusto possa giovare alla mia mente ma soprattutto al mio corpo. Se proprio mi va male, metto su la mia collezione di film hard, o li trovo in rete, e dò libero sfogo alle mie mani di poter far vibrare il mio corpo arrivando così al piacere sessuale. Ciò però non toglie che preferisco di gran lunga lo sfogo reale e quindi trovare qualcuno che possa farmi sobbalzare dal piacere e lasciarmi addosso qualcosa che rivivendo nella mia mente possa farmi poi eccitare anche in seguito. Così ho deciso di dare il via alla mia presentazione, sono Augusta, una donna matura, che nei suoi 48 anni ha avuto diverse avventure, spesso dettate dal tempo che passo da sola mentre il mio partner è fuori per lavoro. Ho trascorso del tempo, o per meglio dire delle serate, dove dalla noia, sono passata al divertimento più ampio, trasformando casa mia, nel palcoscenico del piacere, dove io diventato la pornostar del momento e davo libero sfogo ai miei pensieri perversi. Uomini maturi, ragazzini alle prime armi, hanno saputo apprezzare tutto ciò che in quel momento decidevo di fare sui loro corpi, ed erano poi tanto motivati nel farmi giungere al piacere che li lasciavo fare ogni cosa. La mia curiosità infatti mi spinge a scoprire che si cela nella mente umana e fin dove riesce ad andare oltre pur di viversi qualcosa che mai aveva pensato di poter raggiungere. In merito a ciò quindi sappiate che qualora volete provare qualcosa di nuovo o avete accanto persone che non vi lasciano agire come desiderate, con me, tale problema non si presenterà mai, anzi farò di tutto per renderlo ancora più peccaminoso. Su queste basi spero di avervi dato già una buona idea di cosa vuol dire affrontare una donna matura che sa cosa vuole ma soprattutto come prenderselo.

Una voglia irrefrenabile di sesso

Sappiate che a me piacciono le improvvisate, ovviamente sempre tenendo conto di quando io possa essere libera per poter ricevere le sorprese. Sapere di avere uomini che sono pronti a fare pazzie per me, mi fa eccitare davvero tanto tanto e quando il mio ormone entra in subbuglio, tenerlo calmo è davvero un’impresa ostica, infatti non lo combatto e faccio decidere a lui sul da farsi. Di me quindi potete capire che posso essere un libro aperto che ama farsi sfogliare pagina dopo pagina, ma che allo stesso tempo ne lascia alcune bianche per far si che le avventure possono ancora essere raccolte e crescere di numero. Rileggendo quello che vi ho detto finora, credo sia anche giusto dare un po’ di spazio a ciò che magari coglierà di sicuro il vostro interesse, ossia l’aspetto estetico. Non vi ho detto ancora nulla a riguardo e se siete rimasti attenti a questo punto, non potete non continuare ad esserlo con quello che vi dirò. Voglio che pensiate a me come ad una donna non troppo formosa ma che sa osare mettendo in risalto ciò che ha, per farvi capire, ho una terza di seno, ma so valorizzarlo e farvelo desiderare. Il primo tassello è stato svelato ma voglio che sappiate anche delle mie labbra, che al naturale sembrano rifatte per quanto voluminose siano, evito infatti di osare troppo con il rossetto per non esagerare. I miei capelli invece sono abbastanza corti, infatti non arrivano alle spalle, il taglio però non potrei definirvelo perché tendo spesso a cambiarlo, è capace infatti che quando ci vedremo, non sarà più quello che ho ora. Gli occhi invece posso dirvi che sono color nocciola, abbastanza grandi e mi regalano uno sguardo che piace molto a chi mi osserva, a concludere la descrizione del viso poi, aggiungo che ho un bel sorriso con una dentizione alquanto perfetta. Di vita la taglia che indosso da circa 3 mesi è la 44, avendo perso nell’ultimo anno circa 10 kg, sono alta 1.78 e ci tengo a dirvi che non dovete porvi problemi semmai dovesse risultare più bassi. Con i centimetri che posso avere in più non dobbiamo farci nulla, non staremo molto in piedi.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento