Matura non mercenaria cerca giovani passionali

CONTATTAMI IN PRIVATO

La vita mi ha sempre trasportata, questo a causa del mio lavoro e la mia famiglia che pir essendo fonte di grandi soddisfazioni ha forse rappresentato per me un freno.
Freno che pur essendo ritenuta ormai una milf sono riuscita ad allentare, facendomi così ritrovare alla ricerca di giovani passionali che abbiano voglia di trascorrere ore indimenticabili con una bella matura.
Come avrai sicuramente capito la mia è stata una gioventù repressa che mi ha portato a fare delle scelte di vita sopratutto in campo sessuale non indifferenti. Forse è questo che mi ha permesso fondamentalmente di essere rimasta una ragazzina viziata, lo potrai evincere dal mio modo di vestire sempre giovanile ed alla moda con un tocco di eleganza ovviamente, perché mi ritengo una donna di classe non adatta a tutti.
Da sempre curo il mio corpo con massaggi tonificanti per la pelle e per il viso, non fumo e bevo poco solo in determinate occasioni, il tutto per preservarmi nel migliori dei modi.

A me piace vivere la vita da protagonista dopo tanti anni che mi hanno vista sola ed abbandonata, detesto non essere al centro dell’attenzione ed i complimento sono d’obbligo. Il tutto si ripercuote anche sulla mia vita sessuale che credo sia ordinata e ben dettagliata perché sono una donna che sa cosa deve dare ma sa anche cosa vuole.

Uno dei miei piccoli capricci a letto è quello di farmi legare, si mi piace sentirmi impotente e in un certo senso costretta a subire, il tutto purché si consumi in modo educato e consenziente, una delle cose che più amo è quella di farmi venire dentro, sentire quel liquido caldo scorrere nei miei canali è senza dubbio una goduria dei sensi sopratutto se ciò avviene sotto una pioggia di baci e carezze facendomi sentire appagata ed apprezzata.
Non sono una grande amante del sesso estremo più tosto preferisco le cose fatte per bene all’insegna del piacere e del godimento, perché fondamentalmente credo che il vero godimento sia nelle cose fatte per bene, con amore e rispetto.

Come ultima cosa voglio dirti che amo indossare completi intimi bianchi e mi piace molto farlo vestita e non ti nascondo che mi eccita molto guardarmi mentre vengo penetrata, sopratutto durante un rapporto anale vederai la mia testa fare capolino tra le gambe per guardare il tuo cazzo entrare ed uscire. A questo punto non devi fare altro che scegliermi tra le tante.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento