Matura per la vita: Claudia da Firenze per te

CONTATTAMI IN PRIVATO

L’età è da non prendere in considerazione quando si ha voglia di divertirsi, se poi questo divertimento è sessuale, è buono a sapersi che conta di più la vitalità che una persona ha ed io modestamente posso dimostrare di essere piena di energia erotica.

Il carico di passione che non ti aspetti
Firenze è una città che racchiude in sè tanta bellezza e molta storia, ma se vi dovreste trovare a visitare questa città o ne siete residenti sappiate che potete avere modo di poter conoscere una fiorentina doc. Sono Claudia e sono una donna matura che ha deciso di fare della propria vita un’esperienza ricca di colpi di scena e di fantastici ricordi. Ho 46 anni, ma mai me li dareste vedendomi nell’estetica e conoscendomi man mano, a letto poi sono una vera furia, non mi fermo mai e sono sempre la prima a proporre nuovi modi di arrivare al godimento assoluto. Parlandovi proprio dell’estetica infatti devo dirvi che sono di un’altezza alquanto modesta, ovvero 1.72, capelli mossi di colore nero anche se spesso mi diverto a tinteggiarli per dare un look nuovo, quindi chissà come mi troverete una volta che ci siamo accordarti per l’incontro. Ovviamente questa non è l’unica sorpresa che vi riserverò perché sono una donna che ha voglia di stupire il proprio partner del momento in ogni occasione e far si che in mia compagnia non vi annoiate mai. Continuando a parlare di me, vi dico che fisicamente non ho nulla da invidiare alle donne che hanno a vantaggio mio l’età anagrafica inferiore, vi assicuro che la mia terza di seno e la mia 44 di vita fanno si da regalarmi un corpo niente male. Pensate poi che amo vestire in modo giovanile e seppure cerco di essere appariscente mi riguardo bene da non essere mai volgare anche perché non è proprio nel mio stile pormi in modo sbagliato. Finora nella mia lunga vita posso tranquillizzarvi dicendovi che di esperienze ne ho avute molte, alcune durature ed altre brevi ma la costante è che in ognuna di essa ho saputo tirare fuori il meglio e divertirmi a più non posso. Toccherà poi a voi constatare che tutto ciò sia corrispondente al vero e magari avere da parte vostra anche una determinata soddisfazione che ci porterà poi ad entrambi a desiderare fortemente un bis.

I segreti piccanti che fanno eccitare
Ciò che vi ho raccontato di me dovrebbe avervi fatto capire che tipo di persona sono, ma essendo anche molto loquace ed estroversa mi prolungo ancora affinché non abbiate la massima consapevolezza di che donna potete trovarvi di fronte nell’incontro che spero presto andremo a fare. Nella bella città fiorentina in cui risiedo ho anche modo di ospitare i fortunati che vorranno farsi avanti, giocare in casa mi porta ad avere il vantaggio di avere ogni comodità ed in più poter utilizzare i molteplici completini intimi che ho. Quest’ultimi variano molto tra loro perché passano da quelli semplici a quelli molto audaci che ovviamente indosso solo quando so che devo far colpo sul mio partner e fargli salire l’adrenalina fino all’apice. Dal punto di vista sessuale quindi siete oramai certi che non ho alcun tipo di problema ed entrando proprio nello specifico, vi dico anche che mi piace molto variare nelle posizioni da fare a letto. Anzi aggiungo a ciò che nonostante ne abbia provate molte, sono sempre disponibile a ricevere proposte indecenti da parte vostra e scoprire così chi di noi due e quello più perverso a letto. Nel sesso poi sono del parere che non ci si deve porre limiti ed almeno una volta le varie cose racchiuse in questo mondo così vasto, vanno provate e se piacciono si continua a farle altrimenti vale la pena averle scoperte. Le mie labbra sono desiderose di baciare con ardente passione, non importa su che zona del corpo, l’importante è metterci passione e far godere molto chi è con me. In esclusiva vi svelo anche che mi piace ricevere molte attenzioni a letto, possono essere anche molto audaci, per farvi capire meglio, amo quando nel pieno dell’attività sessuale mi chiamano con parole piccanti, mi eccito ancora di più e faccio si che mi scateno del tutto. Rileggendo tutto quello che vi ho scritto finora in questo annuncio erotico, credo di essere stata alquanto completa e di avervi dato un’ampia panoramica di come sono fatto io come persona, sia dentro che fuori. La prossima mossa da compiere spetta a colui che legge, sorprendetemi nel migliore dei modi, mi raccomando.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento