Matura Romina cerca caldi incontri

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao cucciolo, se stai leggendo questo annuncio e sei in cerca di una bella donna matura sono sicura che è il destino ad aver scelto di farci incontrare. Come ho appena detto sono una dolce donna matura, amo la parola dolce in quanto racconta una buona parte di me e mi rappresenta pienamente. Sono una donna semplice adoro vivere caldi incontri con uomini maturi ma anche con ragazzi più giovani, perché si sono un’eterna giovane, il mio fisico che curo costantemente andando in palestra almeno tre volte a settimana ed ogni tanto con dei massaggi per tonificare la pelle, mi permette di indossare abiti davvero mozzafiato.
Sono maniacale nella scelta degli indumenti da indossare, tendo sempre a vestire come un’adolescente con quel pizzico di maturità che solo una donna della mia età può dare. Prevalentemente indosso gonne corte con un leggero top e mi piace anche abbinare con precisione il mio intimo che colleziono con cura, posso svariare dalla classica mutandina bianca al perizoma nero, mi piace esprimere il mio stato d’animo anche con l’abbigliamento, cosa che consiglio a tutte le donne.
Non mi piace passare inosservata infatti cerco sempre il particolare che attira attenzione su di me ed anche a letto sono una biricchina.
Adoro trascorrere momenti di relax con uomini che sappiano cosa vogliono, le persone timide suscitano in me sempre una grande noia. Anche io ho le mie esigenze che non mi redimo mai dall’esternare come ad esempio quello di farmela leccare, sentire quella lingua calda e fresca contemporaneamente che si intrufola dentro di me è davvero una della poche cose che riesce a farmi impazzire, per me è come se l’intero rapporto potesse essere impostato in base a ciò che succede nei preliminari, sinceramente ammetto che mi piace ricevere.
In cambio posso dare molto, non sono molte le donne che si spingono fino al punto di bere dello sperma, io sono una di quelle, infatti, non manco mai di chiedere se dopo un rapporto completo vorremmo concludere con una bella pompa, ma io non mi limito a bere i pochi schizzi che escono, mi piace affondare le labbra sulla cappella e succhiare tutto ciò che esce per poi finire con un piccolo bacio, come lo chiamo io, che mi permette di ingoiare tutto ciò che ho bevuto, sono molto brava in questo e tantissime altre cose.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento