Matura Urbina da conoscere zona torino

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Urbina, matura sensuale di Torino in cerca di evasione. Con questo annuncio spero di conoscere uomini con le mie stesse voglie, visto che nella vita di tutti i giorni non posso esattamente definirmi come una donna soddisfatta per quanto riguarda il sesso.

Sono sposata da ormai vent’anni, e mentre io sono piena di energie e voglia di fare, mio marito più che passare il suo tempo libero davanti alla TV non sa fare. Fin dai primi anni di matrimonio il sesso con lui è sempre stato noioso, non siamo mai andati oltre il classico missionario, e qualche pecorina occasionale. Visto che sono una donna attraente, le occasioni non mi sono mai mancate, ma ho sempre preferito respingere le avances di colleghi e conoscenti, sperando che le cose potessero migliorare.

Ma la vita è una, e sono convinta che bisogna godersela al massimo: da quando ho capito questa semplice verità, ho cambiato del tutto visione. Ora qualsiasi occasione mi capiti mi trova pronta e disponibile. Ovviamente ho le mie preferenze e i miei gusti: anche se cerco uomini solo per scopare, mi piace incontrare persone educate e simpatiche, con cui magari scambiare due chiacchiere in relax. Non cerco assolutamente relazioni sentimentali, ho già un legame stabile e non ho intenzione di buttare all’aria il mio matrimonio.

Sono solo quello che vedi, una donna matura che vuole incontri di sesso a Torino con uomini vogliosi e molto arrapati, come sono io. Se poi ti piace guardare, allora il nostro sarà un incastro perfetto, perché oltre che maiala sono anche esibizionista. Mi piace molto essere ammirata mentre mi spoglio, e se me lo chiedi sono pronta a masturbarmi davanti ai tuoi occhi, per farti eccitare per bene prima del gran finale.

Scopate trasgressive senza complicazioni è diventato il mio motto di vita, e devo dire che finora mi sono trovata molto bene. Il fatto che le donne non cerchino sesso ma relazioni stabili è una favoletta (secondo me inventata da qualche uomo), o almeno, una donna matura come me cerca tutto il divertimento, senza le menate. Oltre che farmi guardare amo molto anche il sesso orale, guardare negli occhi i miei amanti mentre mi vengono in bocca ed esplodono per il piacere è un godimento unico, non ne ho mai abbastanza.

Mi piacciono gli uomini decisi, che non si fanno problemi a chiedere e farmi capire chiaramente cosa vogliono da me. Sono una donna adulta, le inibizioni le ho abbandonate da tempo e non ho falsi pudori. Se vivi a Torino, o capiti qua per lavoro e cerchi piccanti trasgressioni con una matura molto porca e disponibile, mi chiamo Urbina e non vedo l’ora di soprenderti con qualche giochetto davvero hot.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento