Mi piacerebbe prendere una colata di sborrata dentro la figa, bella calda!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi sono sempre ritenuta una donna libera, non mi piacciono i vincoli ed è anche per questo motivo che non ho una fede al dito.
Il matrimonio è un contratto, e pensare all’amore in questo modo mi fa venire tantissima tristezza!
Non pensare che io sia una troietta che la da a chiunque, perché se l’idea che ti stai facendo è questa ti posso assicurare che è sbagliatissima! Sono qui non per portarmi a letto il primo che capita, ma per conoscere uomini interessanti con cui fare amicizia, e perché no… Magari qualche volta dormirci anche insieme  , ma nulla che riguardi solo ed esclusivamente il sesso.

NO SCOPAMICI
NO AMORI

Con me sarà difficile, anche quando scopo non chiudo la bocca e più m’insulti più mi eccito, sono troppo porca per te?

LIBERTà ecco quello che cerco!! Sei pronto a vivere un rapporto LIBERO con me?

Non dirmi che non ti solletica di avere solo per te una bella troia come me che balla nuda su un palo ed ogni tanto interrompe il ballo per leccarti un pò la cappella e poi per farti un vero e proprio pompino completo…

Inoltre dopo il ballo prima di farmi fottere duramente, mi masturberei per te…toccandomi le mie belle tette e sgrillettandomi per benino il clitoride…voglio che la mia figa sia totalmente bagnata per accogliere al pieno il tuo bel cazzo…

VOGLIO SESSO.
Tu hai il doppio dei miei anni, quindi il doppio della mia esperienza credo.
Vorrei scopare con una persona che possa insegnarmi migliaia di cose nuove al letto, non con gente che si fa le ”scopate virtuali” d’accordo?
Sei ci sei, batti un colpo…Battimelo nella figa il colpo  :)))

Finalmente caldo e via con i vestitini e gonnelline senza mutandine ovviamente, provo molta eccitazione a sapere di essere nuda sotto e che con una semplice folata d’ aria le mie grazie anche solo per un secondo siano in vista… Così non vestita verrei al nostro primo appuntamento, sarebbe molto stuzzicante anche per te e chissà poi come potrebbe andare a finire…

SCRIVIMI SU WHATSAPP