Marina Milf di Bergamo: mamma matura per incontri extraconiugali

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ogni mamma ha le sue esigenze…

Che piaccia o noi anche noi, mamme, abbiamo le nostre volontà, fantasie ed esigenze in tema di sesso: la nostra è una strada difficile, ma ce la possiamo fare, ne sono sicura, anche grazie a uno strumento come il web. Proprio per questo sono qui, sul vasto spazio dedicato all’internet, cercando qualcuno che mi possa aiutare a realizzare le mie fantasie sessuali più profonde, dandomi, in contempo, la possibilità colorare la mia vita rendendola più dinamica, movimentata e particolare. Questo può piacere o non piacere, ma è così che stanno le cose: anche noi, mamme a tempo pieno, abbiamo bisogno di sesso per soddisfare le nostre voglie. E spesso tali volontà di scopare è così grande che viene realmente difficile rinunciarci. Bisogna sempre e comunque vivere la vita al massimo: è così che io la penso ed è proprio per questo che io sono qui, alla ricerca delle mie soddisfazioni. Sono una giovane mamma, sposa ma insoddisfatta, alla ricerca di uomini possono farmi godere permettendomi di sentirmi giovane ancora. Sono, per dirla brevemente, alla ricerca d’incontri extraconiugali che mi permettano di uscire dai limiti e dagli schemi della grigia quotidianità per ritrovare la felicità di vivere a pieni ritmi. E tu, ne sono sicura, mi aiuterai in questo arduo compito. Perché altrimenti non hai il motivo di leggere queste righe, giusto?

Ecco come faremo incontri e sesso

Sia tu che io vogliamo una cosa sola: il sesso sfrenato. E siamo disposti a tutto pur di riuscire a realizzare questo nostro desiderio, dico bene? Ciò che ci manca è riuscire a fare l’importante passo, il che è tutto fuorché facile considerando le numerose problematiche che abbiamo. Del resto il web, pur essendo una piattaforma gigantesca, in grado di mettere in collegamento realtà e persone tanto distanti quanto particolari, lascia ampio spazio anche ai malfattori. E noi vogliamo evitare di cadere nelle loro trappole, no? Per questo sono io a suggerirti di conoscerci un po’ meglio prima di passare al sodo. In questo modo saremo entrambi sicuri di evitare i problemi relativi alla nostra non conoscenza. E alla fine dei conti anche l’incontro sarà organizzabile con più facilità: ne guadagneremmo entrambi! Perché prima di passare al sesso vero e proprio si creano numerose situazioni imbarazzanti che lasciano un ampio margine all’imbarazzo: un fattore naturale, questo, considerando i numerosi problema nella comunicazione. Tuttavia bisogna prenderlo in conto e considerarlo se si vuole che il nostro piccolo tradimento rimanga tale e il segreto non venga rivelato. Io riesco a scopare meglio con le persone che ho già conosciuto: mi viene più naturale e la cosa mi da molte più soddisfazioni. Il motivo? Beh, credo che sia una qualche specie di motivazione psicologica o qualcosa di simile.

Chi sono? Una mamma porca!

Ma come? Non te l’ho detto? Sono una mamma matura di Bergamo, una Milf, ma con il corpo e l’anima giovani. Dopo la gravidanza e la nascita dei miei piccoli ho iniziato a perdere la motivazione in quanto il mio marito non riesce più a soddisfarmi sul piano sessuale. Per questo mi sono messa a cercare una valida alternativa, o forse anche più di una: la mia vita è una sola e io la voglio vivere al meglio, senza il bisogno di attendere, di sperare o di pensare. Per questo voglio un ragazzo che possa soddisfarmi e, detta francamente, m’importa decisamente poco di lui. Occhi, capelli, lavoro o modo di vestirsi: tutte cose poco influenti per me. Perché l’unica che conta per davvero, e scommetto che lo sai meglio di me, è sempre la stessa: il piacere. Una volta che saremo nel letto insieme non ci resterà altro da fare che semplicemente dar vita e sfogo alle nostre fantasie più particolari. Sarà una corsa a due, la nostra, e piacerà a entrambi in egual maniera. Perché quando tu realizzi le mie fantasie sessuali, permettendomi così di togliermi qualche sassolino dalla scarpa, io provvederò sicuramente a realizzare le tue. In questo modo non solo resteremo molto soddisfatti per l’incontro svolto, ma con il tempo potremmo pensare all’eventualità di svolgere più incontri. Perché alla fine dei conti, il web è un luogo perfetto per impostare delle durature scopamicizie e tradire, tradire e ancora tradire. A te non resta che fare il passo: al resto ci penserò io!

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento