Milf matura ospita amico a casa per sesso a 3

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una donna matura sposata da circa una ventina d’anni con un uomo splendido che è sempre stato mio complice senza alcuna limitazione. Proprio in virtù di questo atteggiamento così aperto, la nostra relazione anziché deprimersi e sbiadire con il tempo, si è sempre più sviluppata con ovvio raggiungimento di un raro benessere relazionale.
Abbiamo pensato di mettere questo annuncio in quanto stiamo cercando un amico da ospitare a casa per vivere emozionanti incontri di sesso a tre. Cerchiamo un uomo che possa essere di aspetto gradevole, molto resistente in fatto di sesso, che abbia avuto già esperienze di questo genere e che sia dotato in modo significativo.
Noi siamo una coppia matura ma fisicamente molto attraente tanto che posso descrivermi come una signora molto sensuale dal fisico atletico e curato. Porto la seconda di reggiseno, ho un bellissimo culo e il mio fisico non presenta i segni dell’età. L’amico ideale potrà disporre del mio corpo in qualsiasi modo desideri ed inizialmente mio marito resterà solo contemplativo per poi partecipare al sesso ma non in modo bisex.
Se sei interessato a vivere questa esperienza e se vuoi ampliare il tuo giro di coppie, ti resta solo da replicare al mio appello per una essenziale prima fase di conoscenza.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento