milf porcella succhio al naturale per passione

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una milf veramente porcella alla quale piace tantissimo fare sesso. La mia predilizione è verso il sesso orale e mi posso dichiarare una vera esperta dell’arte del pompino. Mi piace di succhiare il cazzo al naturale, ossia senza che questo sia inguainato dal preservativo, in modo da gustare il suo sapore e di poter giocare con lo stesso.
Con sapienti colpetti sulla cappella, lo rendo turgido alternando anche delle leccate prima di passare a succhiarlo con golosa passione. Sapendo che è una cosa che stimola ancor di più il maschio, mentre succhio l’uccello, passo ad accarezzargli le palle per poi scendere fino all’orifizio anale dove, in modo delicato, infilo il mio dito penetrando fin dove riesco. Posso sentire dalle vibrazioni della sua cappella, l’entità del piacere che gli sto provocando con quella forma di possesso che vado ad aumentare aggiungendo anche un secondo dito.
Quando sento che il mio partner sta per venire, smetto di succhiarlo mordendolo con una certa insistenza affinché il suo piacere possa retrocedere di quanto basta, per permettermi di continuare il pompino. L’altra mia mano è giustamente infilata dentro la mia fica che ha già tracimato parte del suo piacere e con la quale continuo l’opera di sfondamento non appena avverto il cazzo esplodere dentro la mia bocca fino quasi a soffocarmi.
Solo per questa ragione, dovresti conoscermi.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento