Mio marito mi tradisce? Ed io lo faccio cornuto!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Vincenza e sono napoletana, lavoro come cameriera e lavoro 6 giorni su 7, la sera fino a tardi. Quindi non ho mai tempo per stare insieme a mio marito, e fare sesso. Infatti lui mi ha tradita con la una segretaria molto più giovane e sexy di me. Io ho 40 anni e sono un po’ formosa, ma non sono così brutta è che lui è proprio stronzo. Ma ora ci penso io a lui e ho voglia di tradirlo con il primo stronzo che mi capita sotto tiro, basta che sia di Napoli o Provincia, che quando stacco da lavoro ho voglia tanta voglia di fargli un bocchino pensando al cornuto a casa.

So di mettere sempre in prima fila il lavoro, ma da quando mio marito non mi sta intorno non ho nient’altro da fare. Voglio cambiare la mia situazione. Voglio trovare un uomo che voglia trascorrere del tempo con me, sopratutto che mi faccio riscoprire il sesso!

Sono una signora credente, ho sempre creduto in Dio, specialmente nelle CAPPELLE. Vorrei trovare un Uomo che ha i miei stessi valori. 😀

Sono una signorina amorevole e gentile, mi ritengo anche abbastanza creativa e fantasiosa nella vita. Non mi piace annoiarmi e ho un buon senso dell’umorismo che mi piacerebbe farti scoprire, se vorrai scrivermi.

Introversa e solitaria. Nel rapporto con qualcuno che mi sta a cuore sono sempre fedele e trasparente. Mi assicuro sempre che gli altri si sentano a proprio agio e felici con me.

Mi piacerebbe avere una buona conversazione qui e forse parlare di qualcosa di divertente e hard…

Amo cucinare quando sono stressata, e anche mangiare a dir la verità! Mi piace guardare film o ascoltare musica, mi migliora sempre l’umore.

Sono una donna semplice. Mi rallegro delle cose semplici. Voglio avere qualcuno che mi rende la mia vita completa e di cui posso fidarmi con tutto il mio cuore. Devi essere in grado di rendere le cose migliori e speciali per noi Ho un ragazzo ma sono pronta a rinunciare a lui se ho qualcuno che mi farà stare bene

Sono anche molto sincera, onesta e sempre molto sincera. Comprensiva, responsabile, attenta, appassionata, ben educato, di famiglia.

Mi piace fare esperimenti in cucina, cercare ricette interessanti su internet o sui libri. Per quanto riguarda il mio carattere, sono una donna comunicativa, passionale e premurosa.

Sono una donna e una moglie “quasi perfetta”. Sono molto onesta e ho un cuore tenero per tutte le persone che sono gentili con me. Vuoi chattare con me?

Sono felice della mia vita ma mi manca qualcosa nella mia relazione. Il mio maritino non c’è mai, mi annoio molto e mi manca divertirmi con un uomo… chissà se qui troverò qualcuno con cui divertirmi uno di questi fine settimana quando stacco da lavoro! 🙂

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento