Mistress Gaia ti aspetta per frustate nelle palle

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono la tua Padrona e tu fai quello che dico io

Mistress Gaia, dominatrice di classe, autoritaria, severa, giovane e di esperienza, realmente molto bella, ti aspetta per intense e piacevoli sessioni di ball torture, di sottomissione e di umiliazione.

Dominatrice altera e senza esitazioni, lasciati guidare dalla mia fantasia e dalla mia perversione ed abbandonati al piacere più assoluto nelle mani di una esperta, inflessibile e sadica mistress che saprà letteralmente tenerti per le palle e giocarci per il suo solo, esclusivo ed unico puro piacere.

Amante del fetish in tutte le sue forme, potrai adorare, annusare, baciare e leccare le mie scopare, i miei tacchi, che dovranno essere leccati dalla tua lingua, ciucciati per bene e lucidati dalla tua bocca, ti concederò di prenderti cura dei miei piedini e della mia biancheria intima usata.. ma solo se sarai bravo e mostrerai di essertelo meritato. Adoro in modo particolare torture il tuo inutile cazzo, che per me sarà solo un oggetto con cui divertirmi, e le tue palle. Mi piace legare ben strette le palle dello schiavo, utilizzare diversi tipi di corde, fruste e paddle, per legare, fustigare ed infliggere dolore e piacere per te, divertimento per me.

Ballbusting

Ricorrerò alle rotelline dentellate e solleticherò il tuo pene e le tue palle fino a farti impazzire di dolore e piacere e mi supplicherai di continuare, ancora e ancora.. saprò rendere reali ed uniche le tue fantasie più nascoste con intense sessioni di sottomissione ed umiliazioni, dove vivrai esperienze di privazione sensoriale, sarai bendato, legato, costretto ad adorare i miei splendidi piedini, sarai il mio tappetino poggiapiedi, posacenere e oggetto umano e del desiderio.

Sarai il mio schiavo per tutta la giornata, ti farò godere

Ti renderò una cagna ubbidiente, sempre perennemente in tiro, desiderosa di servirmi e di essere abusata e usata. Soffrirai durante le mie sedute di tease&denial, dove ti ecciterò e ti stimolerò fino ad un attimo prima di raggiungere il piacere per poi fermarmi e riempirti di calci, pugni, schiaffi ed anche sputi alle tue palle, in un ballbusting che non hai mai nemmeno osato immaginare e sognare. Sarai in balia della mia voce, decisa e dolce, di giovane ed esperta dominatrice, succube della mia perversa fantasia, girerai per la stanza con il collare e il guinzaglio alle palle, sarai il mio ponyboy e se non reggerai il ritmo e l’andatura che desidero, per te saranno solo calci, spintoni e sputi, il tutto per il mio piacere ed il mio divertimento.

Abile ed esperta anche nell’uso dello strap-on, ne dispongo di diverse misure e diametri per apriti e sfondarti per bene, adoro ficcartelo tutto in gola, fartelo ciucciare, leccare e succhiare come una perfetta puttanella e una volta che l’avrai lubrificato con la tua stessa saliva, adoro penetrarti, abusare del tuo culo e usarlo fino al mio pieno godimento.. il tutto mentre le tue palle ed il tuo cazzo eccitato saranno ben stretti tra corde lacci e morsetti. Per gli schiavi più indisciplinati e laddove la mia fantasia lo vorrà, dispongo anche di diverse gabbie per il tuo pene che potrò usare durante tutta la sessione per annullarti completamente.

mistress gaia

Adoro umiliare i miei schiavetti, leccami i piedi e fai silenzio

Dopo averti sfondato per bene, la ricompensa per essere stato un bravo schiavo ed una brava troietta, sarà riempiti di calci nelle palle in una intensa sessione di ballbusting e cock torture, dove ti sara concesso a comando di procurarti piacere.. e se non verrai in tempo, riprenderò a torturarti sino a farti godere al ritmo dei miei calci.

Dispongo di studio attrezzato e discreto, disponibile anche per novizi purchè decisi, e per sessioni più soft, cera, bondage, pissing, torture.

Abbandonati ai tuoi desideri e lasciati andare alle mie voglie, affidati alle mani ed alla fantasia di una esperta e giovane mistress.. andrai oltre i tuoi desideri e ti lascerai andare completamente a me.. entra nel mio perverso regno e vieni a farti schiavizzare, sottomettere, torturare ed umiliare..

Ti aspetto, schiavetto.. pronta a fotterti l’anima, usare e abusare del tuo corpo.. non farmi arrabbiare..

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento