Mistress Ingrid cerca slave

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono la Padrona Ingrid e cerco schiavi

I giorni ti scorrono davanti, uno uguale all’altro, senza che ti si presenti qualcosa che dia la scossa alla tua vita? Hai il disperato bisogno di evadere dai problemi quotidiani con qualcosa di speciale e trasgressivo?

Vuoi staccarti da responsabilità, bollette varie e impegni per goderti una serata diversa, senza nemmeno un pensiero? In questi casi quello che ci vuole è una nottata piccante, nella quale assecondare i propri vizi: sono qui per te, e sarò la tua bellissima quanto severa padrona.

Sono conosciuta in tutta Brescia per la mia crudeltà e, nell’ambiente, è considerato un immenso onore servirmi, tanto che ogni settimana ricevo molte suppliche da uomini di ogni età ed estrazione, che mi implorano di far parte delle schiere dei miei slave; una mistress che si rispetti, però, non ascolta le preghiere perché vuole essere lei a decidere chi può avere il privilegio di esserle accanto…

Ho sempre saputo di essere una bellissima donna, con uno speciale ascendente sulle persone e, da quanto ho scoperto l’arte della dominazione e me ne sono innamorata, ho deciso di sfruttare il mio corpo e il mio carattere per godere, libera da qualsiasi inibizione, le gioie dell’eros.

Dominatrice nata

Se sei arrivato a leggere queste parole, sicuramente sarai alla ricerca di quel brivido che sono sicura saprò regalarti, ma devi essere disposto a mettere da parte l’orgoglio per potermi servire alla perfezione, in quanto sono una regina molto esigente che non ammette il minimo errore, o la punizione sarà severa e molto dolorosa.
Adoro umiliare gli uomini e non aspetto altro che notare un’esitazione o un piccolo ripensamento per escogitare nuovi castighi, in grado di farmi sentire potente come non mai e di annichilire anche il più superbo dei maschi.
D’altronde, se si vuole ottenere un assaggio del mio meraviglioso corpo, aristocraticamente bianco come madreperla e profumato come un fiore, l’abnegazione di ogni gesto del mio schiavo deve essere totale ma ti assicuro fin da ora che ne vale la pena e che non troverai mai una mistress più generosa nelle ricompense…
I miei seni, normalmente inaccessibili a tutti, possono essere dei golosi frutti da assaporare, se sono dell’umore adatto e se vengo servita alla perfezione, così come i miei meravigliosi piedi, che smetteranno per qualche minuto di calpestare per divenire oggetti di piacere sublimi, pronti per regalare momenti di pura estasi ai miei fedeli slave.
Se poi ci prendo gusto e mi prende una certa voglia, mi accendo e mi godo tutta la carne che i miei uomini possono offrirmi, utilizzando cazzi dei miei schiavi per soddisfare le mie brame, con la passione e la foga che mi distinguono.

La tua prossima padrona

Vienimi a trovare direttamente a casa mia, dove sono in grado di offrire la massima discrezione grazie alla posizione isolata della mia dimora che, vicino a una zona verde di Brescia, ti permetterà di andare e venire senza che qualche sguardo indiscreto ti osservi; se ti riterrò degno di diventare un mio schiavo potrai dare finalmente libero sfogo alla tua natura trasgressiva, vestendo i panni per qualche ora del mio servitore personale, disposto a fare di tutto per la propria mistress e speranzoso in una sua dolcissima ricompensa.

Non avere paura di lasciarti andare, è stupido essere ancorati a pregiudizi e reticenze, l’unico modo per essere soddisfatti è liberare propri istinti e gustarsi ogni aspetto di questo meraviglioso gioco nel quale erotismo e psiche si fondono, con l’obiettivo di far godere sia la sottoscritta, la tua nuova ossessione, che la tua persona.

Quando, il giorno dopo, tornerai a lavoro e avrai il tuo piccolo, inconfessabile segreto, ti si stamperà in faccia un mezzo sorriso per tutto il tempo e non vedrai l’ora di tornare da me, la tua regina, per metterti subito a mia completa disposizione.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento