Moglie dominante con maxi strapon

CONTATTAMI IN PRIVATO

Quando a mio marito proposi nuove sperimentazioni per vivere il sesso a livello completo, rispose entusiasticamente in maniera positiva. Ebbe qualche perplessità allorquando, dopo aver ricevuto un anonimo pacco acquistato da un sexy shop online, mi vide indossare uno strapon dotato di un gigantesco pene.
Ma sapevo, in cuor mio, che avrebbe accettato di soddisfare quel mio strano desiderio di violentarlo dietro dopo avergli garantito che quella notte lo avrei reso così felice da non pentirsene.
La mia era una speranza più che una certezza ma, prestando molta cura nella penetrazione che avvenne proprio nel momento più alto della reciproca eccitazione, il risultato fu sorprendente per entrambi.
Da quel momento in poi, le nostre avventure sessuali non potevano più essere prive di quello strumento che procurava un mutuo piacere capace di saziare i nostri appetiti più reconditi.
Mentre violato dal mio strapon mio marito andava a soddisfare la sua sfera femminile, io compensavo giustamente la parte maschile di me sentendomi a mio agio mentre gli sfondavo le viscere con quell’enorme pene di gomma.
Una felicità che appagava in modo reciproco, i nostri sogni erotici che continuavano ad espandersi fino a prevedere l’inserimento di un terzo compagno di giochi. Motivo, questo, per il quale ho deciso di pubblicare questo annuncio.

Stiamo cercando un complice con il quale condividere momenti di intenso sesso che vada a prevedere tutto e di più, ossia una vera sessione erotica senza alcun limite e senza nessuna incertezza.
Vogliamo vivere il piacere in compagnia di un uomo che sia privo di inibizioni e che non abbia problemi nel fare sesso con una coppia dove, in alcuni momenti, i ruoli sono totalmente sovvertiti.
Ci piacerebbe incontrare un singolo che non abbia reticenze nel sentirsi dominato dalla sottoscritta una volta indossato il mio maxi strapon ma che possa accettare anche di essere coinvolto dal desiderio di mio marito che vuole sperimentare un orgasmo anche con un altro uomo.
Penso di aver aperto il suo vaso di Pandora dal momento che non posso non notare il fatto che ha preso a succhiare golosamente il mio strapon anche se crucciandosi del fatto che questo sia un oggetto inanimato mentre desidererebbe farlo con una vera verga pronta ad esplodere dentro la sua bocca.
La nostra fantasia erotica, infatti, è quella che vede mio marito succhiare la verga di un complice mentre questo, nello stesso momento, si trova nella posizione della pecorina perché sta facendosi prendere da me che utilizzo lo strapon.

Voglio conoscere una persona decisa che non abbia problemi nel relazionarsi esclusivamente sotto il profilo sessuale con una moglie dominante e con un marito sicuramente bisessuale. Per noi si tratterebbe della prima esperienza in questo ambito e, laddove ci rispondesse un uomo già esperto, crediamo che tutto sarebbe molto facile per tutti.
Data la nostra situazione, non è un problema ospitare il nostro compagno di giochi al quale garantiamo correttezza, lealtà e pulizia.
Mio marito ha passato i 45 anni ma presenta un fisico prestante che evidenzia la sua passione per gli sport. Io di anni ne ho qualcuno meno di lui ma sono ugualmente attraente: dotata di un petto florido ma ancora sodo, un culetto sbarazzino e una fichetta tutta da leccare, risulto essere particolarmente appetitosa soprattutto indossando dell’intimo scelto in modo eroticamente appropriato.
Da parte mia non ho remore nell’essere disponibile ad ogni sfaccettatura del sesso come sesso anale e sesso orale dei quali sono amante.
Se ti stuzzica l’idea, rispondi a questo annuncio e sarai immediatamente contattato da me.

SCRIVIMI SU WHATSAPP