Moglie maiala con marito cornuto cerca relazioni segrete

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi dispiace annoiarti con questo, credo, forse una domanda scomoda. Sto celebrando il compleanno di mio marito prossima settimana e voglio dargli un regalo unico. Ha un grosso desiderio. Vuole vedermi andare a letto con un altro mentre lui guarda e si tocca.

Vorresti essere quell’uomo che mi scoperà? Puoi entrarmi in tutti i buchi e venirmi dove preferisci. Fammi sapere con un messaggio se potrebbe interessarti così ci organizziamo.

Comincio a sentire il caldo…. sono tornata presto a casa dal lavoro… e prima di farmi la doccia ho pensato di scriverti …..
Mi chiedo cosa starai facendo in questo caldo pomeriggio di giugno…
Io sto grondando di sudore, ma proprio non mi anche oggi di fare la doccia tutta sola…
Potresti raggiungermi… e mentre sali le scale, potrei entrare sotto la doccia…aspettando che tu venga ad insaponarmi la schiena, per poi scendere al mio culetto, aprendolo bene… e potresti affondare il tuo bel cazzo un pò nel culetto e un pò nella mia figa…sotto i getti d’acqua…
E questo sarebbe solo un assaggino per iniziare….
Ti aspetto allora… comincio a spogliarmi?

Ho avuto l’ impulso a scrivere qui perché di queste cose non se ne può parlare con nessuno altrimenti mi prendono per zoccola.
La mia mente non pensa altro che a far l’amore con te, succhiarlo fino in fondo… lo sguardo fisso nei tuoi occhi che provi piacere…io che lo faccio entrare e uscire dalla mia bocca come una professionista, non continuo oltre  sennò stasera al posto di uscire passo il tempo a masturbarmi. Domani hai da fare o possiamo far passare le fantasie alla realtà?

Ivana ti manda un bacio!

SCRIVIMI SU WHATSAPP