Moglie tettona milanese per trombamiche

CONTATTAMI IN PRIVATO

Se leggi questo annuncio probabilmente ti stai anche chiedendo qual è il motivo per cui lo scrivo. Ma vedi è molto più semplice di quello che pensi. Sono una donna tettona da Milano e forse lo hai già capito, ma sono anche la moglie di un tizio che lavora sempre nell’ufficio e non mi vede quasi mai.

Sono qui perché sono stanca della mia vita quotidiana e voglio regalarmi la possibilità di vivere la vita a pieno ritmo, divertendomi con qualcuno che possa darmi ciò che cerco: la piena e massima soddisfazione sessuale.

Per questo sono qui a scrivere questo annuncio cercano di trovare qualcuno che sia in grado di farmi sentire nuovamente giovane e desiderata. Qualcuno a Milano che riesca a darmi ciò che cerco senza farmi attendere troppo. Cerco quella persona che non abbia paura di fare delle esperienze completamente nuove e possa anche fornirmi delle sensazioni di piacere incredibili.

Io, del resto, sono disposta a mettermi in gioco qui e ora per uscire dalla routine quotidiana che mi stringe da tutti i lati. Vogliono di nuovo abbandonarmi alle sensazioni di piacere e riuscire a sentirmi di nuovo desiderata da qualcuno, anche a costo di tradire il mio buon marito mentre lavora.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento