moglie tettona pugliese non soddisfatta sessualmente

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Luisa e sono una moglie totalmente insoddisfatta dalle attenzioni che mi riserva mio marito che mi trascura sotto il profilo del sesso. Eppure, da femmina del sud, dovrebbe sapere che sono molto calda a letto e questo equivale a dire che ho proprio un vitale bisogno di essere scopata.
Con la quinta di seno naturale che mi ritrovo, sono maestra nel praticare spagnole con le quali inauguro ogni incontro di sesso e alle quali segue del buon sesso anale. Mi piace impalarmi sopra ad un bel cazzo duro e gigantesco per sentirmi sfondare tutto e per urlare di piacere mentre agguanto l’ennesimo orgasmo.
Da tempo purtroppo mio marito non è più interessato a me e neppure gli interessa accontentarmi nelle mie richieste di fare l’amore e questo mi ha costretto a mettere un appello per trovare veri bull che vogliano godere in mia compagnia.
Mi posso definire un perfetta troia che si bagna non appena si sente mettere le mani addosso e non è una cosa rara dal momento che in luoghi affollati come gli autobus, ad esempio, trovo sempre qualche ragazzo che mi tocca il culo oppure che mi fa sentire il suo uccello duro strofinarsi sulle mie cosce. Non potendo dare seguito a quella situazione, la mia irritazione è dettata proprio dall’impossibilità di godere insieme a quella persona alla quale offrirei la mia fica bagnata.
Spero che questo annuncio possa dare i risultati sperati e che prestissimo possa godere nuovamente con un vero uccello bello tosto.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento