Moglie traditrice per incontri casalinghi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Da qualche anno ormai tra me e mio marito il desiderio è fortemente calato, forse rara l’età, ma io attribuisco questa situazione alla sua poca voglia di intraprendere nuovi percorsi e sperimentare nuove esperienze, belle o brutte che siano.
Personalmente le ho provate tutte per fargli cambiare idea, ma ormai sono arrivata al punto di essere convinta che il tradimento sia la cosa migliore.
La mia vita scorrerà come sempre tanto lui è al lavoro tutto il giorno ed ho intenzione di accogliere qualche bel maschione proprio qui a casa mia.
Fondamentalmente amo il sesso e non vedo perché dovrei privarmene, amo essere domata e sottomessa anche nelle posizioni più assurde, una delle cose che più mi fa impazzire è quella di essere presa da dietro ed abbassare la testa per vedere come avviene la penetrazione.
Sono una casalinga modello pertanto indosso abiti che rispecchiano la mia figura, però il mio intimo è sicuramente di un livello superiore e se vorrai vederlo ti assicuro che avrai il cazzo duro.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento