Moglie troia da montare come una puledra in calore

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono qua per sesso, voglio un bel cazzo da trattare come un re: prima un bel bagnetto nella mia bocca dove te lo farò venire duro come pietra, poi lo metteremo in asciugatrice nella mia figa dove, anche se umida dal calore avvertirai subito un certo tepore e poi me lo schiafferai nel culo dove darà il suo meglio pompandomi come un canotto!

mhmmm, godo solo all’idea, non sai quanto… ho già due dita nella figa e con il pollice mi sto sgrillettando il clitoride. Non sono una donna facile da soddisfare ma sono una amante del sesso e potremo fare e provare di tutto…

…e quando starai per venire me lo sbatterai di nuovo in bocca per il gran finale dove, dopo averti messo un dito nel culo, schizzerai tutto come un idrante facendomi affogare quasi dalla tua sborra !

Non è che ti andrebbe di andarcene in qualche hotel a farlo selvaggiamente tutta la notte? A me piacerebbe parecchio, sempre che tu sia un porco proprio come lo sono io. Spero che tu mi dica presto di si, così mi posso organizzare per prenotare la stanza e prendere qualche giorno libero.

Sono settimane che cerco di conoscere qualcuno su questo sito…non riesco a capire perché tutti gli uomini che contatto si dilunghino in chiacchierate infinite… dandomi buche continue…ma perché nessuno non vuole neanche prendersi un caffè con me?
E poi vogliamo parlare del sesso virtuale?
Una volta per scherzare ci può stare…ma qui vogliono tutti fare solo sesso virtuale! Forse sono impotenti o ce l’hanno troppo piccolo???
E tu come sei? Se non mi rispondi anche tu devo presupporre che anche tu ce l’hai minuscolo e non mi vuoi incontrare per questo…
Sto finendo i crediti e se pure tu sei micro dotato, con il cavolo che ricarico…
Dai smentiscimi ….

SCRIVIMI SU WHATSAPP