Moglie troia vuole scopare e star male a suon di cappellate, orgasmo garantito!

CONTATTAMI IN PRIVATO

Mia moglie è una insaziabile troia

Ebbene si: mi piace vedere quella puttana di mia moglie essere coperta dello sperma di tanti uomini che si divertono con lei.
Non che a lei non piaccia, anzi: va matta nel sentirsi posseduta da gagliardi maschi che la sfondano in ogni suo buco fino a quando possibile.
Questa è la ragione che mi spinge a mettere questo annuncio con il quale spero di conoscere tanti veri uomini che sappiano farla urlare mentre se ne viene in una serie di orgasmi multipli.

Il fatto è che tutti quelli che conosciamo e che hanno avuto modo di spassarsela con mia moglie troia, le sono venuti a noia e vuole provare altre verghe capaci di farla godere e farle vivere nuove emozioni.
In fondo non le posso che dare ragione: variare amicizie è sicuramente stimolante perché occasione di sperimentare nuovi modi di vivere il sesso con persone nuove.

A chi si domanda quale è il mio ruolo quando mia moglie si fa scopare da altri uomini, posso rispondere che non resto solamente contemplativo ma partecipo attivamente ai vari giochi amorosi che si faranno in quel determinato contesto.
Preciso che pur non essendo passivo, non disdegno lasciare emergere la parte femminile che c’è in ogni uomo e potrei anche unirmi a mia moglie nel leccare e succhiare una verga che mi ispiri a farlo.

Una coppia ben aperta

Mia moglie ha solamente 25 anni ed è fisicamente uno schianto con un seno prorompente, una nera fica pelosa, un culo da urlo ed un visino da perfetta troia. Praticamente chi la vede camminare per la strada, non esiterebbe un istante a sbatterla su di un letto per farsela in ogni modo.
Come è facile capire, il suo problema è quello che pare una ninfomane perché non le basta mai l’uccello che le do in continuazione ma ne vuole sempre di più.

Avevo iniziato ad aprire la mia mentalità, chiedendo aiuto a mio fratello per farmi dare una mano a scoparla. Pensavo, se proprio devo essere cornuto, preferisco che la cosa resti in famiglia. Ma anche in due, l’esperimento non è riuscito perché chiedeva ancora una verga dura per farsi sbattere nuovamente. Così ho messo in mezzo qualche amico per essere in tre a soddisfare le sue voglie.

Dopo le prime volte però, il suo desiderio è aumentato ancora come avviene per le persone che, colte da un vizio, ne diventano schiavi assuefacendosi allo stesso e pretendendone altro di più.
Così mia moglie ha voluto fare sesso con 4 e poi 5 persone sognando una gang bang di dozzine di uomini che approfittassero di lei.
Inutile dire che il suo desiderio si è trasformato anche nel mio che ho sempre appoggiato le sue richieste per renderla felice.

Più sono e più gode

Il mio invito è rivolto a tutti i maschi interessati a partecipare ad uno dei nostri incontri. L’intenzione è quella di arrivare ad avere almeno una dozzina di ragazzi che prendano a cappellate quella troia di mia moglie fino a provocarle una nausea di uccello che le risulti poi indigesto in queste quantità industriali. Non ci importa l’età e la bellezza di coloro che mi contatteranno perché, come è facilmente intuibile, si tratta solamente di una gestualità relegata al solo sesso fine a se stesso e non certo per familiarizzare per diventare amici.

L’unica selezione che intendo praticare è quella relativa alle dimensioni dell’uccello e stop. Chi lo ha piccolo e chi ha problemi di erezione, può non considerare questo annuncio indirizzato alla sua persone. Cerchiamo reale concretezza e non fantasie virtuali che non ci interessano all’atto pratico.

La quantità e la sostanza è l’unica cosa che intendo radunare prima di proporla alla mia signora che anela il momento di trovarsi al centro di un gruppo di maschi arrapati che vogliono esploderle dentro ad ogni suo buco. Non ci sono regole e non ci devono essere paletti e limiti di alcun tipo. Se sei una persona già esperta è preferibile perché sai di cosa sto parlando ma vanno bene anche chi è alla sua prima esperienza a condizione che siano rispettati i canoni sopra descritti.

Se ti riconosci tra le persone che stiamo cercando non perdere tempo e mettiti in contatto rispondendo a questo annuncio online. Sarai ricontattato onde fare una breve e rapida conoscenza atta solamente ad avere un primo scambio. Poi, sarà solamente un godimento ed un appagamento dei sensi per tutti e più saremo, più ci divertiremo.

SCRIVIMI SU WHATSAPP

Lascia un commento